Allora sono sfigato!!! :)
Visualizzazione stampabile
gioco col mitch in testa quasi tutte le domeniche da quasi un anno, questo significa almeno 25 uscite con la ciotola in testa e fanculo al mitch. non c'è elmetto più scomodo brutto fastidioso caldo e impicciante al mondo.
se con l'elmetto devi solo giocarci e non riprodurre qualche set up, prendi un ibh e calcatelo in testa.
che sia 2000 2001 o 2002 quei paraorecchie sono qualcosa di inammissibilmente fastidioso.
ho comprato un ibh e finalmente riesco a portarlo per più di 20 minuti senza dover aggiustare elmetto, cavo della cuffia e occhiali ogni 30 secondi perchè quella ciotola è stata disegnata dal suo destinatario: un cane.
ovviamente imho e tu, jarhead :D non fai testo, hai la testa più stretta che io abbia mai visto :D
bella amico mio
mav
Mastins guarda che non volevo darti del "testone" eh... :D prova a riadattare i pad interni; molte volte sono quelli che creano problemi con sordin e compagnia bella... :right:
Mav, sei tu che sei un crapùn... ho 59cm di circonferenza cranica, quindi secondo le tabelle sono una large; altro che testa piccola! :p
comunque, visto che mi pare di capire che il MICH lo debba usare spesso per esigenze di club, ti straconsiglio (se non l' hai già fatto) di prenderti chin strap e pads originali; cambia davvero tutto... se hai un pò di soldini da spendere meglio gli OPS core H-nape chin strap, sono una spanna sopra. ;)
ciao bello...
p.s. ci siete a ferrara sto Weekend?
MAVERIK mi hai sconvolto! ;)
Mi ero orientato al mich 2000 ma adesso che dici cosi...boh!...cmq c'è da dire che non uso ne bowman ne l'altro tipo(che nn ricordo il nome..ma quella che sembra una cuffia x poligono) visto che repliche con mic. a dx sono quasi irreperibili a meno che nn spendi x l'originale(che non ho voglia!)...uso la cuffia con auricolare midland quindi la domanda è la seguente..con l'IBH ci sta che non da fastidio...ma con il MICH? può intralciare o nn dovrebbe dar fastidio?!Allegato 79067
ho giocato un paio di volte con MICH più cuffia auricolare e ti assicuro che personalmente non mi ha dato nessun fastidio.
Uso regolarmente in inverno MICH + Bowman replica senza problemi: con la replica del Frogman invece ho problemi di spazio ^^
Ahab
GRAZIE RAGAZZII!
se avevte foto da posteare fatevi avanti cosi mi faccio un idea!