Non scrive la marca,se qualcuno lo ha acquistato e lo dice mi farebbe un piacere visto che sarei interessato all'acquisto..
Visualizzazione stampabile
Non scrive la marca,se qualcuno lo ha acquistato e lo dice mi farebbe un piacere visto che sarei interessato all'acquisto..
diamine, mi è arrivato oggi l'element 553 ma non funziona. Spero sia a cause delle batterie squallide che avevo a disposizione (ma anche il vano batterie non scherza, eh...mi son messo a provare tutte le combinazioni di + e -, prima di leggere due simbolini tanto mimetizzati quanto ambigui), ma i dubbi ci sono.
Io ho l'impressione che stì eotech li faccia tutti la stessa ditta e poi ognuno li rimarchia...se notate non c'è mai nessuno stampo che dica element,G&P,Royal etc...
E sono tutti identici..anche nei difetti.
effettivamente, c'è solo una squallida scatoletta di cartone, con un miniadesivo element
hmm non ho visto le ultime versioni royal e G&P (la G&P che avevo non so di che anno è), ma ti assicuro che il vetrino posteriore dell'element è diverso, come anche era diverso l'aggancio del vano batterie, e il fissaggio della "tastiera" davani.
ok, ho messo batterie decenti e il reticolo si vede benissimo, e senza effetto ghost. E ora mi ritrovo con altri due problemi (cioè, uno è solo un'osservazione negativa, più che altro). Il vetrino, spesso e volentieri, sopratutto al chiuso, riflette la mia fronte. Beh, volendo ci si abitua e si mete a fuoco dopo un pò, ma al momento è piuttsto fastidioso e controproducente. Il vero problema che si è presentato ora, è che dopo aver agito sulle viti di regolazione del mirino (stava a destra di molto), non vuole più saperne di accendersi. Ora sono un pò stanco, domani vedrò di trovare una soluzione.
usando tutti e due gli occhi aperti e "mettendo a fuoco" il reticolo, non subisci più l'effetto riflesso. L'abbiamo riscontrato in tanti; secondo me la luminosità aumentata è dovuta proprio al vetrino così...
uh, bene, ci proverò. Il problema ora rimane far ricomparire il reticolo, che ha deciso di andarsene dopo mezzo giro di vite di regolazione orizzontale (post precedente)...e ora non so che inventarmi
da davanti, guarda se vedi dentro il led acceso, lo noti alla grande se va.