Chiedo a qualcuno di titolato, per non creare duplicati, di cancellare i precedenti post, in modo che si possa continuare la discussione sul topic "Ruolo dello Sniper", in quanto più coerente (scusatemi, ma l'ho visto questa mattina) grassie
Visualizzazione stampabile
Chiedo a qualcuno di titolato, per non creare duplicati, di cancellare i precedenti post, in modo che si possa continuare la discussione sul topic "Ruolo dello Sniper", in quanto più coerente (scusatemi, ma l'ho visto questa mattina) grassie
Salve ragazzi,e mi rivolgo soprattutto a Brian,grande maestro :cool:
Oggi mi è arrivato il mio VSR10 della Well e dopo averlo smontato e reingrassato mi sono accorto di un piccolo grande problema una volta passato alla prova di sparo:
Allegato 151211
Penso si capisca abbastanza bene dall'immagine,la leva dell'otturatore non è ben fissata alla canna,e al momento della ricarica si stacca leggermente. Dopo una decina di colpi questo è stato il risultato:
Allegato 151212Allegato 151213
Come potete vedere la leva si è completamente staccata. Ci sono rimasto letteralmente di merda,perchè come ho detto è arrivato oggi. Con un po' di fatica sono riuscita a reinserirla nella canna,ma come posso evitare che questo episodio accada ancora e godermi una partita intera senza l'angoscia della leva che se ne può andare da un momento all'altro? D:
penso che siano successe 2 cose.. molla overJ (vedi riduttore di diametro spingipallino) e difetto di costruzione..
soluzioni: cambia molla e mettila nel J e prova a stringere il beccuccio o meggere delle piccole viti o simili per fissarlo.. se non basta ce da cambiare il gruppo cilindro..
Capisco... Potresti spiegarmi bene dove inserire le viti e/o come portare la molla al joule? Anche perchè in particolare questa seconda modifica credo sia molto importante...
per la vite devi fare in modo di passare attraverso entrambe i pezzi.. per protarlo nel J.. leggi le guide..
Ciao, sono nuovo volevo chiedervi, se io compro un vsr10, devo cambiare la canna e sul semaforo softair ne potrei trovare una adatta?
Scusate la mia ignoranza :)
devi cercare una dedicata vsr..
Salve a tutti, sono nuovo, mi sono iscritto qui perchè leggendo questa guida sono rimasto molto colpito dalla precisione di descrizione sia a parole che con le foto e credo proprio che meglio di questa non ce ne sono.
Vorrei buttarmi sul mondo "sniper" e come fucile ho scelto il Well, che a buon prezzo arriva con bipiede e ottica. (97 euro)
Leggendo un po' di tutto ho capito che come fucile appena comprato sarebbe da ritoccare e a proposito vorrei chiedervi alcune cose :
1) per cambiare hop up originale, al momento che modello consigliate come rapporto qualità/prezzo ?
2) in rete so trova il kit con molla+cilindro in acciaio+guida molla sempre in acciaio, e porta il tiro a 3 Joule.
Ora mi chiedo, come kit da sostituire all'originale (cambiando anche l'hop up) anche se molto potente ed eventualmente fuori, andrebbe comunque bene ? (il costo si aggira intorno ai 20 euro ed è un kit per fucili a molla Well)
3) ultima richiesta, una canna di precisione buona che non costi quanto un altro fucile nuovo, ovviamente che che esca dalla canna per mettere un bel silenziatore.
Grazie per la vostra disponibilità
1) cambia solo il gommino e prendi un laylax se lo trovi.. altrimenti sulle guide trovi la scaletta.. ;)
2) niente OverJ da noi..
3) deepfire o action army.. lunghezza superiore a quella della tua.. ma lascia almeno 10cm di silenziatore "vero".. che nei BA serve veramente.. ;)
Per il gommino e canna interna ok, ma se prendessi il kit quello con pistone in acciaio+cilindro in acciaio+guida mollo in acciaio per molla da 3J e lo uso con una molla da 1J avrei sicuramente molto più resistenza e durate che con i pezzi originali no ?!
Grazie ancora