Ma usare la gestione degli allegati di SAM pare brutto?
Visualizzazione stampabile
Ma usare la gestione degli allegati di SAM pare brutto?
A me si', non mi piacciono le micro miniature da cliccare con il layer a comparsa, e le immagini preferisco siano in 640x480 (limite imposto sa sam) in linea con il messaggio. Tra l'altro in questo modo la banda la mette imageshack o photobucket o altri, e non i server di SAM. Poi, come sempre, de gustibus.
Boh io mi ci trovo da dio con imageshack sia a hostare che ad aprirle ...
adoro imageshack
io uso Tinypic....più che altro perchè è stato il primo che ho trovato :asd:
imageshack non mi piace proprio....
sinceramente uso imageshack perchè 'il primo amore non si scorda mai' :asd: nel senso, lo uso da così tanto tempo che mi viene automatico... seppure a volte mi faccia sclerare...
TEX_ZEN, perdona il mio gravissimo errore ma finora ho sempre usato imageshack ... ti prometto che da ora proverò quello suggerito da te e anche gli altri ... sono curioso di vedere se davvero ci si trova meglio!
Secondo me c'e' stato un periodo in cui imageshack, che usavo anche io, era diventato lentissimo. Adesso non e' piu' cosi', i problemi sono due: gli utenti non fanno resize delle foto e io mi trovo a scaricare inutili foto in 3500x2700, e secondo problema su SAM non viene usato correttamente il tag IMG, al 99% perche' il sito di imageshack proporra' 5676 varianti con e senza thumb, per forum A B e C etc. etc.
Ma il vero problema di una volta, la velocita', adesso non c'e' piu', quindi riuscendo ad usarlo con accortezza sarebbe comunque una scelta valida, secondo me. Al tempo del megarallentamento passai a photobucket su suggerimento di un thread analogo a questo, e mi ci sono trovato cosi' bene che adesso sono li' fisso. Mi sono scritto anche un plugin per picasa per fare gli upload direttamente da li'... nu' babba'. :)
uso Photobucket per tutte le mie immagini, pago e ho tutti i servizi che necessito...senza bug o virus che girano su imageshack
Io uso un sito privato.
Comunque vorrei segnalare che le foto su imageshack non si vedono, vedi la rana nel cubetto di ghiaccio.