Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento!
Oggi è arrivato tutto,
prima cosa cambio il pignone dell m120 con il pignone guarder.
Immergo le boccole nuove in wd40, sistemo il delayer sul settoriale e inizio a ingrassare il tutto.
Spessoro alla perfezione, giro di teflon intorno alla testa cilindro e prova siringa perfetta.
Rimonto il tutto, metto in moto e sento uno strano fischio...
Lo spingi pallini si muove liberamente, gli ingranaggi compiono tutte le fasi, niente è bloccato o troppo spessorato, smonto tutto, controllo il pignone e non h nessun segno di sgranatura, controllo il conico e idem.
Può essere l'accoppiata conico marui + pignone guarder che produce questo strano rumore? :o
-
potrebbe essere..ma non ho mai letto problemi a riguardo....
-
mi sembra strano, sentendo quel rumore avrei giurato che fosse sgranato, ma il rof è consistente! il pignone e il conico nn hanno danni e tutti i cicli del pistone avvengono senza irregolarità.
-
Devi regolare meglio ilmotore
-
Tex ho già provato molte altezze, ho paura di svitare troppo per poi sgranare. Potrebbe essere qualche altra cosa o provo a posizionare il motore in modo diverso?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xardas
Tex ho già provato molte altezze, ho paura di svitare troppo per poi sgranare. Potrebbe essere qualche altra cosa o provo a posizionare il motore in modo diverso?
se la abbassi troppo non sgrani... al limite senti grattare, ma non preoccuparti, basta rialzarlo un po che tutto torna a posto.
una domanda: perchè hai messo il teflon sulla testa pistone?
-
Errore mio lock, testa cilindo :)
-
se in tutte le regolazioni del motore continua a fischiare dovrebbe essere il conico troppo basso, alzalo un po, riprova e in caso alzalo ancora...
il conico puo risultare piu ostico da spessorare perche bisogna trovare il giusto comprometto tra due ghiere invece che su una come sugli altri ingra
-
alzarlo vuol dire avvicinarlo al pignone?
-
alzarlo.
un gear ha un verso solo sul quale ci lavori, quello con l'impianto elettrico verso il basso.
alza il conico