Visualizzazione stampabile

- 

Aggiornamento!
 Oggi è arrivato tutto,
 prima cosa cambio il pignone dell m120 con il pignone guarder.
 Immergo le boccole nuove in wd40, sistemo il delayer sul settoriale e inizio a ingrassare il tutto.
 Spessoro alla perfezione, giro di teflon intorno alla testa cilindro e prova siringa perfetta.

Rimonto il tutto, metto in moto e sento uno strano fischio...
 Lo spingi pallini si muove liberamente, gli ingranaggi compiono tutte le fasi, niente è bloccato o troppo spessorato, smonto tutto, controllo il pignone e non h nessun segno di sgranatura, controllo il conico e idem.

Può essere l'accoppiata conico marui + pignone guarder che produce questo strano rumore? :o

- 

potrebbe essere..ma non ho mai letto problemi a riguardo.... 

- 

mi sembra strano, sentendo quel rumore avrei giurato che fosse sgranato, ma il rof è consistente! il pignone e il conico nn hanno danni e tutti i cicli del pistone avvengono senza irregolarità. 

- 

Devi regolare meglio ilmotore 

- 

Tex ho già provato molte altezze, ho paura di svitare troppo per poi sgranare. Potrebbe essere qualche altra cosa o provo a posizionare il motore in modo diverso? 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Xardas  
Tex ho già provato molte altezze, ho paura di svitare troppo per poi sgranare. Potrebbe essere qualche altra cosa o provo a posizionare il motore in modo diverso? 

se la abbassi troppo non sgrani... al limite senti grattare, ma non preoccuparti, basta rialzarlo un po che tutto torna a posto.
 una domanda: perchè hai messo il teflon sulla testa pistone?

- 

Errore mio lock, testa cilindo :) 

- 

se in tutte le regolazioni del motore continua a fischiare dovrebbe essere il conico troppo basso, alzalo un po, riprova e in caso alzalo ancora...

il conico puo risultare piu ostico da spessorare perche bisogna trovare il giusto comprometto tra due ghiere invece che su una come sugli altri ingra

- 

alzarlo vuol dire avvicinarlo al pignone? 

- 

alzarlo.
 un gear ha un verso solo sul quale ci lavori, quello con l'impianto elettrico verso il basso.
 alza il conico