Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
R6member
Su ragazzi, fate i buoni..se uno vuole farsi 50 teste in alluminio e 50 in plastica con macchinari a livello industriale è libero di farlo(trall'altro non è nulla di nuovo se sono copie della guarder..esistono teste migliori)
E' ovvio che le ha fatte per venderle, a meno che non sia un benefattore e le regala, ma sicuramente non le venderà su SAM perchè verrebbe bannato di nuovo ;)
PS: sono semplici cuscinetti reggispinta Curz(ma ovviamente lo sai) e si trovano facilmente sul mercato a poco..
Infatti... è proprio ovvio... le ho fatte per venderle... MA CHE NE SAI... comunque non mi metto neanche a discutere non ne vale la pena.
Quote:
iargia
Del link che hai trovato e postato hai controllato se c'è un cuscinetto REGGISPINTA che vada bene? parlo di dimensioni.
-
Vabe curz,permettimi ma che senso avrebbe fare 100 teste????non penso che le hai dovuto fare per forza in serie...
E poi non ti si sta dicendo nulla di male,anche ammettere che vuoi lucrarci sopra,altrove,che male ci sarebbe????
-
Se voglio fare 2000 teste e tenermele dentro un barattolo sono affari miei.... mi danno fastidio quelli che puntano il dito contro le persone a caso... solo per loro congettura.
-
RELAX FRIEND...nessuno ti ha detto nulla di male..sono state semplici supposizioni...è lecito ragionarci su per certe cose!!!
-
@Iargia, se vai in qualche negozio specializzato cercali anche come cuscinentti assiali a sfere, che magari se trovi il "tecnico" di turno non capisce "reggispinta" :wink2:
@Curz, su un forum scrivere a stampatello equivale a gridare. Stai sereno, tanto come hai detto tu non ne vale la pena.
-
si ma abbiamo chiesto 2 foto,a me che mi importa se le vende anzi ben venga per lui...vorrei solo capi come le ha fatte senno desso apro un post con una foto di un asg e scrivo "l'ho fatta io con diversi macchinari ma non ho foto"
-
Quote:
Ares85
si ma abbiamo chiesto 2 foto,a me che mi importa se le vende anzi ben venga per lui...vorrei solo capi come le ha fatte senno desso apro un post con una foto di un asg e scrivo "l'ho fatta io con diversi macchinari ma non ho foto"
considerato l'area dove il 3d è stato postato(fai da te),e visto che è uso comune documentare i lavori svolti con foto e descrizioni dettagliate.....il ragionamento non fa na piega....
-
Quote:
CURZ
Del link che hai trovato e postato hai controllato se c'è un cuscinetto REGGISPINTA che vada bene? parlo di dimensioni.
no guarda al momento non ne ho sottomano una per misurare i diametri e cercarla su quel sito
anche perchè si devono aprire i link per vedere le dimensioni.... sti furbi non ci potevano scrivere le dimensioni direttamente in quella pagina che ho postato?!?!:hummm:
ma comunque anche se non li in qualche altro negozio si trovano sicuramente
la cosa ottima è sapere (perchè io ne ero all'oscuro) che esistono extra softair ;)
perchè ripeto chi diavolo sapeva con quale nome cercarli!
ricevuto R6member :perfetto:
-
Se avessi un tornio cnc e qualche barra di materiale mi sarei fatto pure io qualche testa... Tuttavia non vedo perchè Curz sia cosi restio dal venderle; non che mi interessi piu di tanto, pura curiosità ;)
-
Quote:
R6member
E' ovvio che le ha fatte per venderle, a meno che non sia un benefattore e le regala, ma sicuramente non le venderà su SAM perchè verrebbe bannato di nuovo
scusa la domanda r6 ma si viene bannati se si vendono teste autocostruite?