No è che hanno deciso di adottare direttamente lo SCAR-H ... decisamente più moderno e modulare ;-)
Visualizzazione stampabile
Si questo lo sapevo ma una cosa non esclude l'altra...
;)
@ Beppe_goodoldrebel, in verità il progetto iniziale era proprio quello però a volerlo fare uguale non ci si riesce perchè non vi è posto per il gb. Forse adottando un bg di terza con il motore corto, come ho fatto nel vepr, si potrebbe fare, ma risulterebbe più lungo.
Per quanto riguarda l'impugnatura concordo anche io che fa abbastanza schifo, però è stranamente comodo e credo che per il momento lo finirò cosi per provarlo in gioco.
Grazie comunque per il vostro interesse.
:)
è brutto sodo..... però ti do rep + per lo sbattimento e la passione che ci hai messo
mio Dio.... nella sua bruttezza ha un fascino.... ha quel "non so che" che mi ispira.... :)
dai dai, replica quello giusto, che aspettiamo! Ormai lo stai macellando, hai fatto 30,fai 31!
comunque credo che ad usare quello vero senza sordi i timpani saltino al terzo caricatore :asd:
A me ricorda un UZI carbine, quello per il mercato civile, con canna allungata...solo che è in 7,62...alla faccia dell' SMG da usare in spazi angusti! :D
Rep+ per lo sbattimento e la fantasia, anche se personalmente non mi fa impazzire! :)
Teo.
a me, me piace.
Te lo ruba la jing jong per produrlo!!brevettalo!!XD
No comunque complimenti per la fantasia...curiosità, che meccanica c'è dentro?