Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ramcke-sswg
il crono madbull rileva 13 bb secondo. 780 bb minuto. Ma non sò quanto sia attendibile
Dalla mia esperienza ti posso dire che il madbull prima versione (blu) da valori a caso sia di joule che di ROF, quello seconda versione (nero) da dei valori di ROF molto attendibili ma i joule a caso pure anche se meno a caso della prima versione.
Prova a cronografare con un altro cronografo magari migliore tipo xcortex se hai la possibilità.
-
Infatti sul rof mi esprimo sempre con scetticismo, ad orecchio non mi pare frulli più di tanto, ma è esattamente quel che io e i miei soci vogliamo.
nel video ho usato caricatori monofilari da 82bb, con i rof attuali possiamo sostenere delle raffiche abbastanza prolungate senza esaurire il tutto in 2 secondi. Abbiamo dai 6 ai 10 caricatori a testa e ti assicurano che il peso si sente dopo qualche ora di moviemento tattico, in più con il tipo di game che facciamo non ci è possibile ricaricare quindi necessitiamo tutti di una automia di fuoco prolungata. un rof alto sarebbe controproducente.
tornando al cronografo io mi baso sui valori di velocità e non di potenza, utilizzando sempre gli stessi pallini. In passato avevo fatto delle verifiche con altri 2 cronografi e il madbull era sempre in eccesso di qualche metro, per cui quando rilevo 89 metri sec con bb 0,25 sono sicuro di essere sotto il joule. il limite massimo che mi prefisso è questo!
E con il clone army questo target è stato raggiunto (e spesso superato) senza difficoltà. E' certamente più frustrante il contrario.
-
Osanna! Vorrei darti reputazione ma il sistema non me lo permette.
Per il momento la mia assoluta devozione.
-
Inserito aggiornamento hop up
-
complimenti per l'acquisto, ed ottima recensione! fossero tutte così esaustive! :D
-
a chi fosse interessato a questa replica, il negoziante cartolaio di torino sembra interessato ad importarli in italia. Già modificati a regime.
-
Quote:
ramcke-sswg
a chi fosse interessato a questa replica, il negoziante cartolaio di torino sembra interessato ad importarli in italia. Già modificati a regime.
per la modica cifra di?
-
-
Quote:
ramcke-sswg
molto molto interessante, si sa già una stima di periodo di arrivo e la cifra?
-
ne abbiamo solo parlato, gli ho fatto vedere la recensione qui su sam e si è detto molto interessato. Si è fatto un prezzo alla buona, circa 250 euro ma già sistemato in potenza e affini.
conviene fare riferimento a lui, è una persona davvero disponibile, certo che se ha molta richiesta di certo farà di tutto per averli in fretta.