Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da seal1
le trovi su ebay dal negozio proud.
devo prenderne un paio anch'io.
ciao spettro, io le ho comprate su ebay, ti conviene creare un account con paypal, non costa niente! praticamente tu hai un tuo account (estremamente protetto) dove immetti i dati della tua ppay o carta d credto, quando acquisti e vedi che il venditore accetta paypal, nel momento che ti viene fuori il metodo di pagamento tu fai paypal e ti si apre il tuo conto (immetti username e password). così facendo tu clicchi paga e il gioco e fatto! è come trasferire soldi con il sito delle poste solo che questo lo fai a livello internazionale e su tutti i conti che vuoi!
-
veramente molto bello complimenti!
ho visto che alcuni di voi anno la versione a ed altri la e, in cosa si differenzia esattamente? una e' per corporature piu' massicce? o sono completamente fuori strada?
-
Quote:
Originariamente inviata da pietro1990
Quote:
ciao spettro, io le ho comprate su ebay, ti conviene creare un account con paypal, non costa niente! praticamente tu hai un tuo account (estremamente protetto) dove immetti i dati della tua ppay o carta d credto, quando acquisti e vedi che il venditore accetta paypal, nel momento che ti viene fuori il metodo di pagamento tu fai paypal e ti si apre il tuo conto (immetti username e password). così facendo tu clicchi paga e il gioco e fatto! è come trasferire soldi con il sito delle poste solo che questo lo fai a livello internazionale e su tutti i conti che vuoi!
tranquillo ... ho il conto paypal da tempo ... il problema è che da qualche tempo non accetta pagamenti ... forse ho un sospetto ... forse
-
Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
Quote:
Originariamente inviata da pietro1990
Quote:
tranquillo ... ho il conto paypal da tempo ... il problema è che da qualche tempo non accetta pagamenti ... forse ho un sospetto ... forse
hehe, pensavo non sapessi come farlo :d !
x dherfel: il woosatch non è altri che la versione priva di tasche del weesatch e wasatch. la versione e (più stretta) deriva dal weesatch mentre la versione a (più larga) dal wasatch!
-
ciao pietro dove posso trovare hsgi spallacci inbottiti multicam ?
grazie :wink2:
-
bello..anche se la patch di quel ladro di ts io non la metterei nemmeno se mi paga.. :s
-
Quote:
posso chiederti un favore? anche a me interessano da mettere su un ciras phanter vers. maritime, però ho cercato il negozio su ebay e non l ho trovato, ho cercato delle repliche delle piastre (mi sembra che siano in plastica) e vedo la scritta medium. a questo punto di che grandezza bisogna prenderle? oppure come si fa a capire quali siano? non è che gentilmente o qui o in pm puoi mandarmi il link del negozio ebay per favore? thanks!!!!! :wink2:
-
questo e il mio finito di settare in questi giorni ...su avanti cosa ne pensate.mi aspetto deiconsigli :wink2:
https://img529.imageshack.us/img529/...ulticamhb7.jpg
-
complimenti cobra, molto bello!!!
x ganon, tranzi, lo tolta la patch di gaetano anche se ammetto che a me fa sconti e bonus perciò mi trovo bene!
a breve posto nuove foto che ho fatto alcune modifiche!
-
la prossima settimana lo prendo pure io il woosatch ma in acu...poi posto pure io una bella rece....
è anche grazie a te che mi sono convinto...l'ho visto qui e mi sono innamorato :x ;-)