Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lova J.
ok allora cercherò questo grasso della arexon per alte temperature al molibdeno...anzi continuerò a cercare dato che ho già chiamato due ferramenta e nessuno dei due ce li ha XD comunque nessuno sa dirmi se asistono altri gommini e pressori della systema esistono a aprte quelli che ho postato sopra?
Ho trovato un grasso della molykote al molibdeno per alte temperature, che può essere sia ramato che normale a seconda della temperatura...dato che sono nubbissimo in materia, come marca com' è? è' adatto al mio impiego?e poi quale dovrei prendere, quello normale o quello ramato?
-
STOP.
ti blocco subito perche NON voglio che questa discussione sfoci come troppe altre nel grasso da usare.
c'è una guida e diversi 3d sui grassi e su cosa comprare.
io ti ho dato una valida e reperibile risposta, per tutto il resto del mercato non possiamo metterci a parlarne qua...
guarda la guida, guarda quanta roba è stata postata ma soprattutto gli ultimi post riepilogativi!
-
Tipo questa? https://www.softairmania.it/threads/...-le-nostre-asg :D grazie mille sei stato molto gentile nell' indicarmi la via e molto intelligente a dirmi quando dovevo continuare a percorrerla da solo :)
-