Visualizzazione stampabile
-
Ciao Bernaz benvenuto su softairmania , ti consiglio di presentarti nell'area apposita!
VUOI UN CONSIGLIO? Spara? Pesca? Lascialo cosi! Il PTW è uno dei pochi fucili che se poi quando lo rimonti non funziona ti fa penare DAVVERO TANTO.
Ad ogni modo sul frontale c'è un pezzo grigio, c'è una brucola nella parte inferiore. Svitala completamente e la prolunga viene via!
Tuttavia questo procedimento non è necessario per il montaggio di una canna di precisione. Per farlo infatti devi agire sul gruppo hop up.
Per arrivare all'hop up guarda questo video. E' il pezzo a cui è attaccata la canna in ottone.
https://www.youtube.com/watch?v=FQ0fKOF5LQg
-
Ciao ragazzi, innanzitutto complimenti per la guida e per la realizzazione, vorrei chiedervi gentilmente le misure massime che una lipo dovrebbe avere per potere entrare nel ris, sul link presente c'è la batteria ma non ho visto le misure della stessa, ho capito che di lunghezza è meglio che stia entro i 10 cm, ma le altre due dimensioni quali dovrebbero essere all'incirca? NB: lo schioppo lo prendo domani e già che ci sono piglio direttamente anche la lipo
-
10 cm x 2 cm x 1.7
Sono le misure della 11.1 che ho usato, da intera ovviamente.
Si tratta della firefox short 11.1 , 1100mah 15C
-
Cazzarola, ne avevo trovata una da 7.4V 1300mah 30 C di 70x34x15mm il i 34 mm mi fregano, sono propenso a rimanere sui 7,4 volt, usando i caricatori monofilari non mi aggrada avere rof alti. Grazie delle misure! Ho visto che il negozio dove mi rifornisco (il più grande nel milanese, almeno che io sappia..) HA parecchie batterie lipo che rientrano in quel range di misure (e a costi devo dire bassi sui 23 euro in media), farò un salto lì in settimana e ne proverò un paio, magari ne trovo una che non implichi l'asportazione di materiale del gruppo recupero gas (intendo tagliare o fresar via nulla).
---------- Post added at 18:27 ---------- Previous post was at 18:18 ----------
Ah domandona, se il fucile è nel joule (il venditore cambia o taglia la molla prima di venderlo, e comnque glielo faccio cronografare prima per sicurezza) posso fidarmi della meccanica senza aprirlo (spessori e grasso, sono pieno di lavoro e studio che non avrei tempo di smanettarci)???? Da quello che ho capito del PDW va un po a culo
-
Va molto a culo, sugli ingranaggi però di 4 pdw solo uno mi diede problemi, ma il proprietario stava esagerando. Problemi di pescaggio e incastro pallini invece tutti e 4.
Ti do un consiglio porta un caricatore da 300 e spara una 100inaia di colpi, se non si incastra prendilo. Da originale purtroppo il pdw ha un high torque davvero molto molto lento e scalda parecchio.
Con una firefox 11.1 15C 1100 non ho asportato materiale, ho solo tolto le finte astine di recupero gas. Con una 1100 e un motore HIGH TORQUE 40000 faccio 2 domeniche di gioco.
-
Ecco l'idea del caricatore è ottima! Se i problemi principali sono dovuti in genere al gruppo HU è già buono, almeno quello in una mezzora lo smonto, lavo per bene dallo schifo verde, cambio gommino con un marui e teflonata. Poi a detta del negoziante le cineserie le controlla prima di venderle e se fa brutti scherzi ci metto un attimo a riportarglielo (è di strada per andare al lavoro), e per ora non ho mai avito problemi con le cose prese da lui... vedremo. Grazie mille dei consigli.
-
Preso oggi! Devo dire che è splendido! L'ho preso prima di andare al lavoro, ora aspetto che il capo se ne vada e vado in macchina a prenderlo. Allora è la versione coi loghi, la confezione è rimarchiata royal(??) ed è piena di adesivi di avvertenze in italiano, sul libretto c'è scritto che tira al massimo a 0.98 j l'ho fatto cronografare con gli 0.25 (controllando il settaggio del cronografo, i furbi sono ovunque) e segnava 0.96j, ora le possibilità sono varie: 1) Ha effettivamente (o Lui o il fornitore) messo le mani sul gb e ora è a norma. 2) Non hanno fatto una mazza e il gruppo aria perde da far paura. 3) Nonostante l'accortezza, mi ha fregato col cronografo. Il 31 riapre la sede e verificherò col nostro cronografo. Ho fatto una raffica di un paio di secondi e ha ciucciato bene tutti i pallini (con una gittata misera visto che l'hop up era tutto aperto, per cui lmeno in quello non mi ha fregato). Ho notato però che il peq è diverso dagli altried entrambe le slittine sono in metallo, come tutti i vari pomelli, poi vi dirò. Una ultima domandona, dato che sento di gente che si perde il tasto per bloccare il calcio, per scongiurare tale evenienza basta bloccafilettare i due grani che si vedono una volta sperto il calcio? (dallo spaccato sembra che la loro funzione sia proprio quella). Grazie per le risposte che mi avete dato, anche se non è prettamente la sezione adatta.
-
si basta soltanto bloccafilettarle e vai una favola! attento a non stringele troppo altrimenti poi devi tirare giù il mondo per riaprirlo! e rischi di restare con il calcio aperto!
-
Forse non è il topic adatto per parlare dei problemi del pdw, comunque una controllatina all'aria ce la darei, l'ultimo pdw che ho avuto per le mani segnava 2,30 joule, il fucile più potente che abbia mai cronografato.
-
Per i 2,30 joule mi sembra impossibile! a 1,75 ci potrebbe arrivare, altre no, considerando che da originale ha molte perdite d'aria. Per i caricatori che non pescano sono pure i fili nel recewer di sotto dove alloggia il caricatore si intravedono tra il GB e il guscio , basta spingerli con un cacciavite italiano in fonfo tra il GB e il guscio fino a farli "sparire" ed il gioco è fatto ! Altra cosa , a proposito della sostituzione della canna e up Hop , io con quella originale mi sono/sto trovato benissimo , se si mette un UPhop in metallo va meglio sicuramente ma con l'originale non ci si può lamentare.
Per la lipo nel ris? se non si accorcia nulla ci potrebbe entrare una 7.4 1100 15C ??