Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
cod
anche se con quella da te indicata riesci a variare lo spettro dei colori non esiste una bomboletta spray che ti spuzza già la pittura con uno schema woodland,acu, dpm....... ecc ecc e poi un pò di umiltà non farebbe male....
-
Quote:
cod
Ringrazio il "personaggio" che mi ha messo reputazione negativa, rispondendo: che cretinata.
Vergognati, visto che esiste? bah.
Almeno ammettesse di essere stato lui e dirlo nella discussione. E non mettere direttamente reputazione negativa nascondendosi dietro un commento anonimo....
Non per insistere, ma non esiste O.o
Se leggessi quello che ho scritto te ne accorgeresti.
-
Quote:
Petro
non tiriamo avanti questa stupidaggine più del necessario: la bomboletta che hai postato spruzza un colore alla volta.
Puoi variare la tonalità a seconda di come regoli la miscelazione dei colori contenuti nei suoi serbatoi, ma il colore spruzzato è sempre e solo uno alla volta
Sisi lo so che non spruzza tutto insieme. Ma dico che non è una cosa così impossibile!
-
Quote:
cod
Non potevo perchè quel negoziante mi ha detto di non avere bombolette spray per fucili softair!
Non è che hai visto questa?
https://www.mamoweb.it/public/softai...as%20400ml.jpg
-
Quote:
Milka
Non per insistere, ma non esiste O.o
Se leggessi quello che ho scritto te ne accorgeresti.
Grazie per la reputazione negativa. :)
---------- Post added at 17:27 ---------- Previous post was at 17:27 ----------
Quote:
Erpoggio
Lol, non era questa, c'era sempre una "mimetica"
-
Quote:
cod
Grazie per la reputazione negativa. :)
---------- Post added at 17:27 ---------- Previous post was at 17:27 ----------
Lol, non era questa, c'era sempre una "mimetica"
Non te l'ho data io, non ho problemi a dirtelo. XD
Anzi ho provato anche a cercare qualcosa per tirare fuori da un topic di boiate qualcosa di interessante :)
-
sara' stata una fosco.....
-
Quote:
Erpoggio
Non è che hai visto questa?
mi sa che quella l'ha respirata :asd:
-
Quote:
orsoM1
anche se con quella da te indicata riesci a variare lo spettro dei colori non esiste una bomboletta spray che ti spuzza già la pittura con uno schema woodland,acu, dpm....... ecc ecc e poi un pò di umiltà non farebbe male....
Sisi, lo so di aver sbagliato, lo so che non esiste lo spray di cui parlavo io, ma non è da condividere neanche il comportamento altrui, che riempono di feedback negativi per uno stupidissimo dubbio che avevo!
Grazie a quelli che hanno risposto correttamente e senza prendere per i fondelli...
-
Quote:
cod
Sisi, lo so di aver sbagliato, lo so che non esiste lo spray di cui parlavo io, ma non è da condividere neanche il comportamento altrui, che riempono di feedback negativi per uno stupidissimo dubbio che avevo!
Grazie a quelli che hanno risposto correttamente e senza prendere per i fondelli...
pero' era simpatica come cosa dai!! ;)