Visualizzazione stampabile
-
Grazie TEX per avercelo fatto vedere :)
Io già lo conoscevo avendolo visto su youtube e mi chiedevo come mai non si trovasse in circolazione... mi hai tolto una gran bella curiosità.
Comunque è davvero eccezionale come mi aspettavo: l'idea dell'hop up "incorporato" nel gearbox mi piace molto e i materiali sono fantastici, come la solidità dell'assemblaggio. Non sapevo della vite di rinforzo che passa sopra l'alloggio del cilindro: tanto meglio! Dubito che un gearbox simile possa rompersi... I marui sono ferraglia in confronto! :D
Comunque questo gearbox fa molto "stile paintball"...
C'è pure il meccanismo di rilascio dell'antireversal e la possibilità di sostituire la molla senza smontare tutto... WOW
-
-
Ma sull'ICS andrebbe senza modifiche al gb o ai gusci ?
-
Mi pare di aver sentito che su alcuni ICS va, su altri no :S
-
non ho provato sugli ics ma sui colt classici bisogna limare qualche punto, nulla di impossibile, si fa facilmente.
per il costo supera le 200€ da nuovo, il punto è che non mi sembra sia piu disponibilie in giro quindi il prezzo lo decide il mercato..
-
beh veramente bello :)
dai lo vogliamo vedere all opera con uno dei tuoi progetti ;)
-
Il problema che con tutti quei soldi ti compri un fucile nuovo!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
black1995
si ma non con questo gear :p
-
Quote:
Originariamente inviata da
black1995
Secondo me è il motivo che l'ha portato fuori produzione!
Quante sono le persone che spenderebbero 200€ x un GB?
-
cavoli la versione con le boccole cuscinettate in 7 mm io possiedo da qualche anno la versione da 8 mm quella color argento scuro per intendersi
l'ho montata con degli ingranaggi phoenix standard e come gusci ho usato dei guarder anche se le istruzioni li sconsigliavano ,ma volevo riprodurre il barrett 468 e gli unici gusci con le scritte erano i guarder
ho dovuto usare parecchio la lima e il dremel per farli entrare nel low reciever ma alla fine ci sono andati unica cosa che ho trovato con piacevole sorpresa è che per rimanere sul joule ho dovuto tagliare tre spire di una m85 della guarder ,con una m 100 era a 135 ms credevo che mi si fosse cioccato il crony e allora sono andato a s.marino da giovani marmotte e ho chiesto di poterlo provare con il suo crony nel caso avrei accquistato un nuovo crony e sorpresa era proprio cosi avendo l'hop up in un sol pezzo le perdite si annullavano cosi montando una molla più morbida ci guadagnano i consumi della batteria, come pistone ho optato per un deep fire con la cremagliera in titanio letteralmente indistruttibile