Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Nella scatola ci sono 4 gommini circolari di diverso spessore, che vanno inseriti nel cilindro del buffer (prima della molla) per modificare il ROF; più ne metti, maggiore è il ROF. Il bolt stop espleta la sua funzione SOLO se inserisci quello di minor spessore.
e cmq fa un figurone anche con lo spessore più piccolo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
e cmq fa un figurone anche con lo spessore più piccolo!
Percui se uno volesse un full auto sostenuto deve rinunciare al bolt stop giusto?(che poi un rof elevato su un gbb è un'eresia)
-
Quote:
Live
Percui se uno volesse un full auto sostenuto deve rinunciare al bolt stop giusto?(che poi un rof elevato su un gbb è un'eresia)
Giusto, ma non farti ingannare, il ROF e' piu' che sufficiente anche senza distanziali, IMHO.
-
Quote:
Shub
Giusto, ma non farti ingannare, il ROF e' piu' che sufficiente anche senza distanziali, IMHO.
Ok. Come scritto sopra secondo me un rof elevato su un gbb non ha senso .
-
Quote:
Shub
Ciao Shub, come avrai letto, anch'io ho effettuato delle prove in casa a 20° C. circa, in modalità semi e full con il distanziale più piccolo. Confermo appieno quanto tu dici. Come sai, io ed altri utenti di questa sezione, del GBB-R ne facciamo un uso "privato", ovvero tiro a segno, plinking e "contemplazione". Sinceramente, il ROF elevato per sparare raffiche brevi io lo trovo divertente, e credo che, dovendone fare un utilizzo tipo il mio, sia un fattore da non trascurare per chi deve scegliere. Aggiungo infine, che preferisco le prestazioni con il distanziale piccolo, al dover rinunciare al bolt-stop funzionante.
Salutami il tuo mitico M14...
-
Quote:
Centurion
Ciao Shub, come avrai letto, anch'io ho effettuato delle prove in casa a 20° C. circa, in modalità semi e full con il distanziale più piccolo. Confermo appieno quanto tu dici. Come sai, io ed altri utenti di questa sezione, del GBB-R ne facciamo un uso "privato", ovvero tiro a segno, plinking e "contemplazione". Sinceramente, per queste tipologie di utilizzo, il ROF elevato per sparare raffiche brevi io lo trovo divertente, e credo che, in questa contesto, sia un fattore da non trascurare per chi deve scegliere. Aggiungo infine, che preferisco le prestazioni con il distanziale piccolo, al dover rinunciare al bolt-stop funzionante.
Salutami il tuo mitico M14...
Ehehehe senz'altro... anche io del resto rientro ormai nella categoria complempatori/mistici del GBB-R, pur cercando di rimanere nell'ottica di una eventuale uso in campo (prima o poi), e' una vita che non gioco, piu' di un anno.
Per il bolt stop... a proposito di contemplazione... io sparo a vuoto solo per sentirlo bloccare il carrier... detto tutto. :D
-
Quote:
Shub
Ehehehe senz'altro... anche io del resto rientro ormai nella categoria complempatori/mistici del GBB-R, pur cercando di rimanere nell'ottica di una eventuale uso in campo (prima o poi), e' una vita che non gioco, piu' di un anno.
Per il bolt stop... a proposito di contemplazione... io sparo a vuoto solo per sentirlo bloccare il carrier... detto tutto. :D
Mitico ;) ...
A proposito di M14, quando ci penso, mi viene sempre in mente il sergente Kovic di "Nato il 4 Luglio".
A presto...
-
Volendo c'è il kit recoil della razdegantech che avendo la molla alla fine del buffer fa aumentare quel poco il rof senza compromettere il funzionamento del bolt stop.....
-
e se poi razdegan lo rovina???...LOOOOL
-
Quote:
fcdlc
Volendo c'è il kit recoil della razdegantech che avendo la molla alla fine del buffer fa aumentare quel poco il rof senza compromettere il funzionamento del bolt stop.....
Quando deponi l'M14 e fai una recensione del KA con i controcarri?