Visualizzazione stampabile
-
:giggle: si esatto...sarò sincero ci siamo trovati una cancellata d'avanti cn tanto d punzoni... recintata ai margini fin dove sarebbe stato possibile attraversare...
ma se gli altri l'hanno preso un modo c'era e si vede che per la stanchezza noi nn l'abbiamo visto :giggle:
mi hanno detto " vicino un palo d cemento affianco c'era un passaggio" da leggersi cn accento milanese. ..
grandi ragazzi d milano però nn ricordo il nome del club ,,, cmq il tipo cn i capelli lunghi brizzolato che assomigliava a quello d beautifull xd :giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da stinger
ps: complimentoni a tutte le squadre partecipanti e soprattutto ai tommy gun... un giorno mi spiegherete mei dettagli come avete fatto a completare al 100% la gara con soli due ingaggi (positivi) con la contro e con diverse ore di anticipo.... :shocked:
respect!!! 8)
a grandi linee l'ho spiegato sopra......poi verso sera quando tutta la squadra si è resa conto che stavamo compiendo un ottima prestazione... tutto procedeva secondo i piani....ci sentivamo abbastanza in forma fisicamente...è scattata una molla, abbiamo messo la quarta e da quasi tattici, siamo diventati tattici :d :d...aggiungici un pizzico di fortuna....ed è saltata fuori la prestazione. l'esperienza ha avuto la sua parte....memori di tutti gli errori che abbiamo compiuto in tutte le 24h precedenti, specialmete nelle ultime ore.
-
ragazzi ma chiera la contro che verso le 4 d pomereggio presidiava il ponte ??? oppure una mezz'oretta dopo... intendo il bridge two quello dp lima
-
entrambi i ponti erano presidiati dagli scout di firenze.
-
eccomi qui a dire la mia.
favoloso assolutamente favoloso.
eccellente organizzazione, onestà ineccepibile di tutte le contro, scenari bellissimi, concezione del torneo ottima cosi' come il pantagruelico pranzo.complimenti dunque agli organizzatori alpha zero e ai teams che li hanno coadiuvati nella realizzazione di questo bellissimo evento.
un saluto a tutte le squadre partecipanti,al mitico red bull ,a stinger e a rayn che finalmente ho conosciuto direttamente.un grazie monolitico ai miei compagni di squadra tommy gun per l'impegno profuso.la nostra tattica la ha già divulgata il vecchio wise,che verrà passato per le armi in quanto per aver divulgato importanti segreti dei tommy :twisted: , importante è stata comunque la notevole carica morale e la convinzione di dover far bene,oltre all'esperienza maturata dagli errori commessi in passato. questa è stata la molla in piu' nei nostri garretti. ho vissuto momenti indimenticabili in questa gara. tipo quando in piena notte passavamo la cresta di un monte con un freddo vento gelido che ci sferzava i volti,mancava solo che "fischiasse". in quel momento siccome avevamo deciso di camminare sempre nella massima oscurità per non farci individuare mi sono avvicinato al wise che ogni tanto accendeva la sua torcetta a l per vedere dove posava i piedi e gli ho sussurato " pensa ai nostri nonni che scendevano a valle dai monti di notte a compiere le loro azioni, quelli non avevano torcette per vedere dove camminavano",per un pò gli ho fatto da "cane-guida" (cosi' mi ha definito lui)poi ero io che seguivo lui nel buio :wink2:
un altra cosa che volevo sottolineare è l'estrema onestà oltre che sportiva anche morale degli organizzatori: durante la gara ho perduto una tasca del mio equipaggiamento bulgaro, letteralmente strappata via dalla vegetazione dove mi ero inoltrato per evitare incontri con la contro. nella tasca avevo un caricatore da 600 per ak,una torcia a l,una batteria flight,uno stick mimetico,una cyalume e una confezione di fichi secchi.
qualcuno dell'organizzazione la ha trovata e mi è stata riconsegnata a fine gara con tutto il materiale ivi contenuto!!! non hanno neppure assaggiato i fichi secchi :shocked: !!!grandiosi!!!
bravi e arrivederci alla prossima edizione!!!
-
. si anche 2 miei compagni d gara avevano perso 2 caricatori... un colt marui areografato e un ak da 600...
riconsegnati al debrifieng... sul serio contro d una correttezza da fare skifo :giggle:
grandi ;)
-
anke clito appena prima di massa-crarlo ( :wink2: ) aveva perso un caricatore da m4 della guarder... nessuno l'ha trovato e mi ha minacciato nel caso l'avesse visto in vendita nel mercatino...
cambiando argomento... a qualcuno serve un caricatore da m4 usato della guarder?
:d
-
un saluto a tutto il popolo di s.a.m. e a tutti coloro che hanno partecipato all'evento ebola 2007 : atto finale .
sono rico presidente dei l.y.n.x. soft air team salerno.
volevo innanzitutto ringraziare tutta l'organizzazione che si è dimostrata davvero eccellente e impeccabile sotto tutti i punti di vista.
la gara è' stata per noi anche occasione di ritrovo e di incontro con i vecchi amici daino force, i vipers, i ragazzi dell'otto nero e i nostri compagni d'avventure evil militia.
il torneo si è dimostrato competitivo sia sotto il profilo atletico che tattico. la nostra pianificazione, purtroppo, non prevedeva l'elemento sorpresa della missione speciale e abbiamo quindi preferito seguire la strategia prefissata, ossia:
cercare di prendere tutti i waypoint per ottenere il punteggio bonus e tutti gli obbiettivi a punteggio pieno e ci siamo riusciti alla grande concludendo la gara con 6 ore di anticipo sull'esfiltrazione .
come si suol dire......è stata una questione di........ contro
hahahahahahahahahahahahahahah
:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
infatti il nostro ultimo ingaggio con la contro è stato a causa di un istrice, che scappando da loro, li ha portati dritti dritti nella nostra direzione .
e' stato bello comunque condividire con loro oltre un pò di wiskey e qualche sigaretta, anche tante risate !!! speriamo in un prossimo incontro e una futura amicizia ! :d
ancora complimenti all'organizzazione per la disponibilità,la cortesia,la correttezza e l'ottimo lavoro svolto !
un saluto a tutti coloro che hanno preso parte all'evento !
grazie a tutti da parte di tutto il team l.y.n.x. di salerno !
alla prossima !
di seguito alcune foto dell'evento :
il team l.y.n.x. pre-breafing
partire da in alto a sinistra : rico, ice, baby, brizz, nemesi e flanagan
https://img299.imageshack.us/img299/2383/46jp0.jpg
con gli amici evil militia e daino force
https://img148.imageshack.us/img148/2125/54jn3.jpg
con cristian alla premiazione
https://img142.imageshack.us/img142/4822/78ds0.jpg
festeggiamenti per il podio
https://img478.imageshack.us/img478/4448/76ah1.jpg
-
w mannaggia noi nn abbiamo avuto tempo d fare foto prima ... siamo arrivati in ritardo xkè sulla strada c hanni fermato i carabba per un controllo ordinario ... cmq gli scout ce ne hanno fatta una ...
scout dv siete ??? :giggle: :giggle: :giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da red bull
mi pare di capire che quel wp non l'avete preso... :giggle:
ma c'era una recinzione intorno a questo wp?