Visualizzazione stampabile
-
Diciamo che la valvola di sparo quasi di sicuro (non ne ho due a disposizione da confrontare) è dimensionata in modo diverso dalle valvole per green gas dovendo gestire una pressione maggiore. Nel caricatore da pistola se osservi da sotto vedi il perno che va a forare il sigillo della bomboletta quando la spingi nel suo alloggiamento (di solito avvitando una specie di tappo). La pressione del gas va ad agire sulla valvola della foto sopra che viene aperta dal percussore quando spari.
-
Quote:
Originariamente inviata da
claus57
Diciamo che la valvola di sparo quasi di sicuro (non ne ho due a disposizione da confrontare) è dimensionata in modo diverso dalle valvole per green gas dovendo gestire una pressione maggiore. Nel caricatore da pistola se osservi da sotto vedi il perno che va a forare il sigillo della bomboletta quando la spingi nel suo alloggiamento (di solito avvitando una specie di tappo). La pressione del gas va ad agire sulla valvola della foto sopra che viene aperta dal percussore quando spari.
anche spessorando e avvitando molto stretto perde sempre dalla zona bomboletta/innesto caricatore!
la parte in questione è smontabile oppure fà parte del corpo del caricatore?
se è smontabile m idite come? grazie
-
Prova a guardare l'esploso della pistola nelle parti finali del libretto di istruzioni, dovresti trovare anche lo smontaggio del caricatore! Magari ti può aiutare...
-
ritornando alla discussione iniziale.vorrei aggiungere,se possibile,qualcosa all'utilissima(per me fondamentale per 2 pistole) guida del nostro amico.una volta smontata la valvola di rabbocco gas,dove troveremo la mollettina ed il "pirulino" con la piccolissima guarnizione,se quella guarnizione è danneggiata in modo irreparabile,come la mia,potete risolvere rompendo un accendino (VUOTO!!!!) di quelli ricaricabili e smontando pezzo pezzo la sua valvolina,molto simile alla nostra.lì troverete ben 3 guarnizioni che si prestano perfettamente al nostro scopo.ce ne rimangono addirittura 2 di scorta:-)
-
frankye ti e mai capitato che la molla della valvola di rilascio del co2 ti abbia dato problemi? Io sto risolvendo sto problema aumentando la durezza della sudetta molla.
-
Ottima recensione, bravo!
-
Io ho due caricatori per m9 we che perdono dalla guarnizione inferiore.Un o ring l'ho messo a lubrificare,l'altro invece l'ho perso..Ho provato a mettere del silicone ma dopo un po mi perde,cosa posso usare?
-
distruggere un accendino.all'interno troverai 2-3 o-ring simili a quelli della valvola rabbocco caricatore,quello interno alla valvola intendo.se è quello esterno,prova con del teflon,ma senza guarnizione,anche se danneggiata,non so cosa riuscirai ad arginare con solo il teflon.provare non costa nulla
-
Volevo darti rep perché per l'ennesima volta mi é stata utile questa tua guida, ma dice che non posso.
Quindi per il momento accontentati della stima ;)
-
Complimenti ottima guida!!!
Seguendo i tuoi consigli sono riuscito a recuperare ben tre caricatori!!!