rispondo io,dicendo di si..questo è il modello..mi è appena arrivata oggi..
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa niente della nuova cinghia magpul MS3 ???
Pare che abbiano migliorato la tessitura per una maggior durabilità... evidentemente si erano accorti che la ms2 made in usa si sfilacciava subito.
https://store.magpul.com/product/MAG503/120
hanno anche modificato i ganci.. anche se a prima vista sembrerebbero in polimero.. vista la finitura ruvida.. ma magari è data al metallo per render meno visibili i segni dell'usura.. ;)
Ciao ragazzi la ritenete adatta la cinghia Magpull MS3 per un sr25? e se no quale e la piu adatta secondo voi?
be.. penso vada bene su qualsiasi asg.. visto che ti permette di stringerla a piacimento in 1 sec.. ;)
guarda il video e capirai tutto.. ;)
sono da poco possessore di questa cinghia, che dire a primo impatto idea di robustezza, anche se non direi che resisterebbe tanto a "graffi" tipo spine ecc. Ma il verdetto lo darò dopo averla usata, per adesso mi ha fatto una più che buona impressione.
Ho un sudafricano tan, ma passarla tutta fuori non mi piace, è scomoda e poi il nero lucido non si sposa bene con il verde opaco. XD
C'è un altro modo per portarla con questo tipo di tattico?
Dopo un pro di utilizzo, posso affermare che..... è una c...ta!! No scherzo, questa replica purtroppo si spelacchia molto facilmente, anche con il semplice strofinio sui giunti, e poi perde sempre la regolazione... però sinceramente non mi pento di averla presa perché è molto particolare.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Io ho la ms3 ma replica, scelta proprio per evitare lo spelacchiamento della ms2....purtroppo ancora non ho avuto occasione di provarla in game,ma sembra funzionare egregiamente!