Visualizzazione stampabile
-
Ho trovato una foto:
https://negozio.la-cartoleria.it/ima...ee4a1293608903
Identico in tutto e per tutto (scatola compresa) a quello che mi è passato per le mani.
la scatola riporta marchio ZM, e vari ed evidenti richiami alla G&G ed a Taiwan, ma della evolution proprio 0.
-
boh...proveró ad informarmi ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
MacGyverJr
Prima di evolution softair i diritti erano della G&G.
E ancor oggi credo siano i loro, tutt'al più la evolution softair se li fa fare dalla G&G appunto perchè l'unica con i diritti.
Non è esattamente così.
Tempo fa ho avuto un contatto diretto con uno dei titolari della Evolution e so per certo che hanno contrattato loro con Alan Zitta in persona (il titolare della ZM) per l'utilizzo del marchio.
Probabilmente (e qui ipotizzo) hanno poi scelto la G&G per la produzione perchè era già a metà dell'opera avendo in catalogo il GR300.
---------- Post added at 08:09 ---------- Previous post was at 08:06 ----------
Quote:
MacGyverJr
Pensandoci bene però mi pare di ricordare un certo "gr 300"... possibile che la G&G anni fa abbia iniziato la produzione dell'LR prima d'avere i diritti e che quindi in un primo tempo lo chiamasse così...
La G&G mette la G davanti al nome di quasi tutti i suoi prodotti, proprio per non incappare in problemi di copyright.
Il GR300 è di fatto un LR300 senza loghi ZM, ed è in produzione da svariati anni. Lo so per certo perchè ne ho uno e lo uso con soddisfazione da almeno 3 anni... ;)
---------- Post added at 08:11 ---------- Previous post was at 08:09 ----------
Quote:
Snake
ma gia i primi ZM della primavera scorsa erano della evolution...
Esattamente.
Prima di questi, molto, molto tempo fa c'era un kit della Prime (oggi introvabile) per trasformare gli M4 in LR300 con tanto di loghi ufficiali. ma non ho idea se avessero l'autorizzazione
---------- Post added at 08:13 ---------- Previous post was at 08:11 ----------
Quote:
MacGyverJr
Ho trovato una foto:
https://negozio.la-cartoleria.it/ima...ee4a1293608903
Identico in tutto e per tutto (scatola compresa) a quello che mi è passato per le mani.
la scatola riporta marchio ZM, e vari ed evidenti richiami alla G&G ed a Taiwan, ma della evolution proprio 0.
Evolution è l'importatore, non il produttore. Non c'è nulla di strano.
-
ho avuto per le mani un kit della prime anni fa...vista l´epoca devo dire che era veramente la fine del mondo, ai livelli dei nuovi ZM ;)
-
la recensione delle parti interne ? ;)
-
-
allora...dopo averlo provato in campo sono rimasto un pochino deluso,ma è anche dovuto ai caricatori che non pescavano,quindi aspetto ancora per darne un parere definitivo.
la batteria di serie ho rinunciato ad inserirla perchè risulta quasi impossibili, e devo dire che in una giocata domenicale mi ha tirato a terra una lipo :( (mai successo prima).
se riesco stasera lo apro e vedo di mettere tutti gli aggiornamenti.
;)
-
veramente bella!! :sbav: complimenti per l'acquisto!!
-
ancora un pò di pazienza ragazzi....
l'ASG è smontata,ma non ho proprio tempo in questi giorni.al più presto provvedo ;)
https://i869.photobucket.com/albums/...r/DSC06261.jpg
-
AGGIORNATO...
tutta la meccanica è marchiata Classic Army, intanto cerco di smontare un pezzo che mi blocca il lavoro...