ha perfettamente ragione...nel c*-o a ste poste...Facciam lavorare di piu questi privati...Sti c*--*ni delle PI danno un servizio sempre piu scadente e alzano anche il prezzo...Bene addio Poste c'è ne son tanti di corieri economici e piu pratici
Visualizzazione stampabile
Forse sei troppo buono o troppo ingenuo: in Italia e nel mondo come pensi di cambiare le cose? con striscioni e cortei? sabgliato...
Devi sempre mirare al cuore....il profitto...i soldi... in questo caso di mercato.
Ed essendo libero mercato, se permetti mi rivolgo a chi meglio credo...gli altri o si adeguano e cambiano o muoiono!
Spesse volte si fa molto piu male agendo d astuzia che con la violenza...
Inizia a fargli entrare meno profitti e poi si che sofrono...Non facendo casini o discussioni
ragazzi dove sta la novità?
Quanti corrieri diversi da SDA-PosteItaliane fanno ritardi? un marea.... provati quasi tutti.... e all estero non si può dire che le cose funzionino al meglio....leggete qualche testimonianza su USPS.
Dove sta la novità soprattutto alle politiche di budget previsti e premi corriposti? ma di cosa vi scandalizzate? Tutte le Aziende ragionano cosi, è normale che si cerchi di vendere il prodotto piu costoso... a Voi poi l'intelligenza di dire di NO.
ecco qua un piccolo esempio di come funzioni bene sda... notare che da verbania a varese c'è neanche un'ora di auto....
manca solo che arrivi a roma....Quote:
23-12-2010 IN CONSEGNA Novara
23-12-2010 PARTITA Hub Espresso Milano
23-12-2010 IN TRANSITO Hub Espresso Milano
22-12-2010 PARTITA Parma
22-12-2010 IN TRANSITO Parma
21-12-2010 PARTITA Hub Espresso Milano
21-12-2010 IN TRANSITO Hub Espresso Milano
21-12-2010 PARTITA Varese
Piso, le Poste Italiane sono private (addirittura SPA ;-) ) da diversi anni, così come pure è privata la SDA.
In pratica sono "corrieri" come tutti gli altri, solo che offrono anche altri servizi (Banca, comunicazioni.....).
A questo punto basta scegliere il corriere che soddisfi le tue esigenze.
Non voglio guardare... :asd: Sono così incazzato con le poste che se ne sento un'altra potrei entrare con la macchina nell'ufficio postale, come Bud Spencer con la discoteca di "Altrimenti ci Arrabbiamo".
Mi sono deciso a guardarlo... chissà che mi credevo.
Questo è un problema vecchio (non perchè risolto, solo più stagionato degli altri) e me lo disse chiaro chiaro l'impiegato dello sportello :asd: circa un'anno fa. Mi è sempre sembrata una malefatta fatta quasi alla luce del sole, chi ha lavorato nel privato certe cose le sente a naso...