Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
zordans
Ciao, da come avete capito sono mancino, ed essere mancini comporta qualche volta anche delle scomodità.
Per esempio quando indosso il mio m4 con la cinghia a tre punti, il pulsante che serve per estrarre il caricatore tocca il tattico e il caricatore si sfila dal fucile e cade per terra!
Allora mi servirebbe un aiuto o almeno qualche consiglio (visto che non esistono fucili da softair da mancini devo trovare qualche idea :( ).
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.
Anche io sono mancino, ma non mi è mai successa una cosa simile! Francamente non capisco come ti possa succedere una cosa simile.
-
Quote:
ska
il kac ha anche il selettore sia a destra che a sinistra :-)
da mancino e da posessore del kac te lo consiglio :-)
Bravo era quello che intendevo io... ;-)
-
Quote:
zordans
Allora mi servirebbe un aiuto o almeno qualche consiglio (visto che non esistono fucili da softair da mancini devo trovare qualche idea :sad2: ).
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.
Quote:
picchio65
Potresti utilizzare il G36, lo steyr, gli AK che non hanno il pulsante di sgancio laterale ma inferiore.
Ciao....Io aggiungerei anche l'mp5, Famas e se non mi sbaglio l'L85!
-
5 anni che gioco da mancino, e non ho mai avuto problemi con il pulsante di sgancio.
-
A parte farmi piacere che ci siano così tanti mancini...ma ere un problema che avevo pure io quando usavo la 3 punti,il caricatore mi si sganciava perchè il fucile andava a sbattere con il pulsante di sgancio su uno dei caricatori nel tattico.
Il problema si risolve regolando in maniera divera la tre punti(oppure sostituendola con una 2 punti o una one point...) o cambiando leggermente la disposizione delle tasche sul tattico(io ho risolto con una one point che oltretutto permette il cambio spalla che con la tre punti è un'incubo).
Per quanto riguarda la compatibilità dei Colt con i mancini,non ho mai avuto grossi problemi,su alcuni fucili ho messo lo sgancio ambidestro,in altri no,il selettore lo uso con l'indice(lo fà pure Chris Costa...che però è destro e ha il doppio selettore).
-
Quote:
The_NightRider
A parte farmi piacere che ci siano così tanti mancini...ma ere un problema che avevo pure io quando usavo la 3 punti,il caricatore mi si sganciava perchè il fucile andava a sbattere con il pulsante di sgancio su uno dei caricatori nel tattico.
Il problema si risolve regolando in maniera divera la tre punti(oppure sostituendola con una 2 punti o una one point...) o cambiando leggermente la disposizione delle tasche sul tattico(io ho risolto con una one point che oltretutto permette il cambio spalla che con la tre punti è un'incubo).
Per quanto riguarda la compatibilità dei Colt con i mancini,non ho mai avuto grossi problemi,su alcuni fucili ho messo lo sgancio ambidestro,in altri no,il selettore lo uso con l'indice(lo fà pure Chris Costa...che però è destro e ha il doppio selettore).
grazie amico, ho risolto con la cinghia ad un punto... ci voleva tanto? haha