Anche a me succedeva si mangiava il dentone e il terzultimo...non molto ma se lo mangiava piano piano...mettici una 7,4 e hai l anima in pace...;)
Visualizzazione stampabile
Anche a me succedeva si mangiava il dentone e il terzultimo...non molto ma se lo mangiava piano piano...mettici una 7,4 e hai l anima in pace...;)
Ma LOL!:D
allora monta tutto e ogni 2 settimane ti diverti a smontarlo per controllare :) altre soluzioni non ci sono...
mah.....:S
secondo me è solo un problema di pistone che non regge il rof troppo alto e il riaggancio c'entra poco. prova con l'aim top
se hai detto che usi la 11.1 e il pistone ti si rovina...vedrai che lo riaprirai presto!!ho risolvi il problema oppure ogni 2-3 settimane devi riaprire per controllare ;)
se non vuoi troppi sbattimenti, monta tutto e quando sgrani cambi pistone......
Rimontato ieri sera con pistone element e sp90 intera con un dente meno al settore.
Ha sparato un paio di caricatori più una vnetina di minuti a vuoto e non ha problemi.
Domani lo porto in campo e speriamo bene...
un dente non è bastato...
Allegato 72282
Quello trasparente è un element montato con sp90 e un dente in meno al settore...
Quello nero è un madbull senza penultimo dente limato montato con sp90 più due rondelline sul guidamolla (c'erano in origine io le avevo tolte) e due denti in meno al settore...
Quello che voglio capire è ora ha strappato solo il dentone e ha leggermente mangiato l'ultimo, quindi se ne metto uno buono dite che regge?
vi giuro che mi sta mandando al manicomio... :S