Visualizzazione stampabile
-
Grazie!!!
come hai ben detto tu... a me piace smontare e smanettare le "cose" che mi appartengono... a mio avviso è l'unico modo per farle nostre e imparare a conoscerle!!!
Oggi mi sono smontato tutto il cilindro pulito e ingrassato entro i limiti consigliati!!! riguardo la meccanica ancora aspetterò qualche tempo prima di smontarla, voglio essere conscio e più sicuro su quello che vado a fare!!! Da quello che vedo dai post del buon lupo, mi accorgo che lo smontaggio è un pochino più complicato del cilindro!!!
Comunque seguirò il tuo consiglio... cercherò una o-ring più stretta per la testa del cilindro (tu ti riferisci alla prima lato filettatura "quella più grossa" esatto?)
-
Fai bene, smonta smonta e vedrai che è molto più semplice di una comune ASG.
L'OR che dico io non è quello sulla testa del cilindro, che non influisce sulla tenuta, ma sul fatto di non lasciare svitare la testa con le vibrazione, effettto frizione.
Ma bensì quello sulla testa del PISTONE, quello molto lasco, che fa tenuta in compressione ed è bypassato in rchiamo per effetto dell'antivuoto, comunque l'unico che trovi sul pistone.
Fammi sapere
Ciao
-
Ciao valentes 80,come vedi il grande ZEUS BF VEGLIA SU TUTTI NOI e arriva sempre al momento giusto......................BUON NATALE A TUTTI ...............
-
scusate ma la 110 per CTW è la stessa per PTW ? mi servirebbe per montarla su un GB revolution (poi da tagliare ovviamente)
-
si dovrebbe essere la stessa molla, e ti confermo anche che è da tagliare, a me con la 110 il revolution usciva a 107 m/s con gli o,20, questo prima di sgranare il box....
-
La molla del CTW va bene su systema revolution, e se non erro avevamo montato una 110 e usciva a filo sotto il j.
-
Zeus non riesco a trovare una o-ring delle dimensioni simili o inferiori a quella da te consigliata...
la dimensione dovrebbe essere di diametro interno 2cm e diametro o-ring 2,55mm giusto?!
-
Ciao
Non ho idea delle dimensioni esatte
Secondo me devi fare delle prove
Ciao e auguri
-
Ciao ragazzi,
rieccomi a rompere!!!
questa sera mi sono messo a preparare il ctw per la giocata di domenica e mentre lo cronavo mi sono accorto che esce intorno agli 0,84 - 0,86j!!!
Molla m90 systema e tutto il cilindro ancora nelle condizioni originali... Mi starei un pochino preoccupando!!!
Secondo voi è normale!?
-
molla da 90 = 90 m/s = 0,8 joule direi che è buono. se il cilindro ha il doppio foro e prima usciva a filo joule direi di si....