Visualizzazione stampabile
-
Non so dark non sono minimamente esperto, comunque il caricatore era stato completamente sigillato con una pasta violacea strana che a contatto con il gas si è seccata, forse sono sfortunato o forse non so trattare i caricatori (possibilissimo visto come tratto la roba), ma quando sparo dentro lo spray per ricerche fughe gas trovo sempre delle piccole perdite che non riesco mai a risolvere.
-
vorrei se possibile che qualcuno di voi che lo usa da tempo, riuscisse a dare una sua impressione piu che esauriente trattando:
- Costo ASG, CAR , GAS (trasporto e ricarica) ELEVATO!
- Reperibilità AFFIDARSI MOLTO AD HONG KONG
- sicurezza (mi mette un po a disagio pensare di tenere una bombola di gas in casa) Beh, hai le Lipo in casa? allora sono sicure anche le bombole di propano
- Possibilità di fare tornei (penso che sia impossibile sostenere una giocata superiore alle 6h con 1 gbb) Per ora direi di no, molti problemi oggettivi e soggettivi soprattutto per gli organizzatori
- soddisfazioni TANTE... per il resto c'è la Visa
Ma non c'è uno che si sia pentito?? per ora no anche se la puzza del propano è tremenda
-
Io tornei ne ho fatto più di uno.
Tengo sempre la potenza molto bassa, max 0,9J così sono tranquillo.
Ciao
-
@Dark, nei tornei dalle mie parti non sono ancora ben visti, poichè si può alterare la potenza con una chiavetta
-
Da noi non li usiamo più perchè c'è sempre quello overjoule: maschera rotta a 80m di distanza...
-
Quote:
Originariamente inviata da
MrTsotw
Da noi non li usiamo più perchè c'è sempre quello overjoule: maschera rotta a 80m di distanza...
è ironico spero, perchè è impossibile anche per un gbb
-
Quote:
maschera rotta a 80m di distanza...
mi sembra la barzelletta del primo dell'anno.... ma daiii.... a 80mt. ci arriva un mini Ruger .223 da plinking... mi sa che hai sbagliato sezione:giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da
MrTsotw
Speravo che con il 2011 'ste bimbominkiate sparissero, invece non son passate nemmeno le prime 24 ore e già ci siamo...
:D:D:D
-
La mia maschera home made ha una lente in policarbonato da 0,5mm (si, avete capito bene), l'ho testata con 1.5J a 10cm di distanza, il segnetto era impercettibile.
Io AEG non ne ho più e neanche ci penso a riutilizzarle, per cui se mi impediscono l'utilizzo dei miei fucili... semplicemente non gioco... amen.
Posso sempre utilizzare il pdw che è depotenziato e non regolabile, 0,85J a 22°.
Ciao
-
80 metri???
ahahah
buona questa