Visualizzazione stampabile
-
perchè da quello che ho capito bisognerebbe trapanare il punzone del cilindro per accedere al pistone a allla molla..(almeno così è scritto in vsr 10 for dummies e non so se l'aps 2 è molto differente dal vsr) perchè forse non serve,basta svitare una vite nella testa cilindro
p.s oggi mi sono messo a smontare un pò il fucile e ho capito un pò com'è fatto internamente,però non ho capito come accedere all'hop-up(non ho trovato neanche dovè..)cmq la più grande difficoltà è stata rimontare il gruppo scatto,mi sono saltate via le due molle del coso(non so come si chiami...)che blocca la molla e la fa scattare quando premi il grilletto...se aprite il gruppo scatto non tirate troppo forte sennò pooi quando è aperto non capirete più come chiuderlo...io ci ho messo 1 ora e mezza..
-
-
l'aps e differente da vsr...e poi nel vsr non devi trapanare niente....per tirare via la molla devi solo levare la vite che blocca la testa cilindro....(a meno cosi mi sembrava)...
-
nel vsr devi in effetti trapanare, ma sul vsr ;-)
-
doc perchè quella faccia strabiliata?
1è per l'apertura del fucile da parte di uno niubbo(ma adesso non sono più niubbo ahahah!!!!!!!!)
2la ca**ata che ho detto sul dover trapanare
3le molle del gruppo scatto?
a te la scelta su queste tre cavolate che ho detto o fatto..
-
voto la 2... :giggle: 8) :cannabis: :diablo: :scongiuro:
-
il bello è che poi l'avevo appena smontata da 10 minuti la testa del pistone..saranno i grassi cinesi che mandano in botta.. :giggle:
-
guarad che l'aps2 e della maurzen ovvero una ditta giapponese...
-
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
altro effetto dei grassi...orientali... :giggle:
meglio che per oggi non scrivo più niente,troppe esalazioni..
-