Visualizzazione stampabile
-
jek_91 , da possessore di toptech tm4 light , modello di punta dei blowback G&G ti assicuro che il blowback pneumatico non diminuisce le prestazioni , a differenza di quello meccanico , consistente in un pistone-aggancio-chiusura otturatore e a volte massa battente collegata a quest'ultimo ( vedi CA) proprio perchè pneumatico.
-
grazie della recensione !!!
è una gran bella replica, pochissima spesa molta resa, prendi e giochi :D
e in più c'è in colorazione desert.. la consiglierò ai miei ;)
-
A mio avviso i sistemi blowback sono solo scenici... risparmiatevi quei 30/40euro per prendervi qualcos'altro:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
mmilia
jek_91 , da possessore di toptech tm4 light , modello di punta dei blowback G&G ti assicuro che il blowback pneumatico non diminuisce le prestazioni , a differenza di quello meccanico , consistente in un pistone-aggancio-chiusura otturatore e a volte massa battente collegata a quest'ultimo ( vedi CA) proprio perchè pneumatico.
si infatti ho appena visto una recensione che spiegava come funziona e ho capito tutto :D
-
Quote:
ES BLACK
A mio avviso i sistemi blowback sono solo scenici... risparmiatevi quei 30/40euro per prendervi qualcos'altro:)
su quelli meccanici son pienamente d'accordo con te ma questi G&G veramente difendono gli ingranaggi. Quando si inceppa uno o peggio ancora più di un pallino nell'inner e si continua a premere il grilletto gli ingranaggi continuano a girare ma sotto una resistenza molto ma molto maggiore a causa della canna otturata rischiando di sgranare, qui invece quando la canna si ottura (ho provato di persona tappando la canna con della stoffa) gli ingranaggi continuano a girare in maniera ottimale in quanto l'aria non è compresa nella canna ma fuoriesce dal cilindretto del blowback raddoppiando la velocità dello scarrellamento.
-
Ottimo lavoro aspettavo da un pò questa recensione
rep +
-
Quote:
Chiunque
ES BLACK bella rece. ho anche io lo stesso tuo modello. condivido tutto eccetto il motore: il mio è molto scattante e con una 7.4 ad occhio sto sui 16-17 bb/sec...
una sola cosa odio di questa replica: per accedere all'hop up bisogna litigare con lo sportellino, visto che non usa il classico sistema marui che permette con l'asta di armamento di aprire lo sportellino, ma bisogna fare leva e tenerlo aperto
EDIT: altra cosa: lo spegnifiamma era incollato il tuo?
Nel mio GR 15 il bolt catch system funziona e tiene lo sportellino aperto mentre regolo l'hop up!!! prova!
-
mi e arrivato 4 giorni fa.... e stupendo.... una bomba....
ho avuto un problema pero..... ho il delta di mira anteriore inclinato a sinistra...... non di tanto ma mi sballa tutta la mira......
sapete dirmi come fare??????
grazie in anticipo....
-
quale motore sostituire a quello interno?
-
Oggi ho appena portato a casa il gr15 tan (plastica non scarrellante), non ho fatto in tempo a scendere dalla macchina che l' ho gia aperto. Avendo lavorato molto sui CA e qualche lowcost, devo dire che il gr è molto curato in tutti i suoi dettagli e ti dò ragione; ma per quanto riguarda il gruppo aria fai attenzione che, almeno il mio era così, l' oring della testa del pistone non teneva niente e l' ho subito sostituito, la testa del cilindro l' ho lasciata montata anche se non mi impressionava più di tanto, ma almeno il suo lavoro lo fa molto bene, bello il cilindro in ergal e la molla a passo variabile, ben lubrificato e spessorato.
Un' altra pecca che ho visto e mi lascia perplesso, è il sistema hopup, che ha un sistema di sfiato di sicurezza per quando si blocano i pallini nella canna per evitare rotture, non vorrei che quel sfiatatoio comprometta il giusto flusso d' aria e di conseguenza minor potenza. Ditemi voi se avete notato la stessa cosa.
Comunque domani mattina in game lo provo al cronografo con la mia modifica all' hopup e poi così originale e vi dirò meglio.
Il motore è il prossimo acquisto che farò, perchè con l' originale è troppo lento. Ciao