Visualizzazione stampabile
-
il problema nn è la componentistica della ca, quella è rimasta la stessa, ma sono gli assemblaggi che fan veramente cagare!
colpa del mercato; più richiesta più produzione, minori controlli scarsa qualità finale, accadde anche anche una decina di anni fà alla marui quando tirò fuori l'm16 a2, passato il periodo la qualità ritornò quella solita.
mi auguro accada anche alla c.a., non è possibile dover aprire tutti i fucili nuovi per verificare la spessorazione degli ingranaggi e il serraggio dela gear box! :evil: maledetti cinesi! :evil: :mad:
-
arrivato anche al santo marino ... 425 euros
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da orko75
il problema nn è la componentistica della ca, quella è rimasta la stessa, ma sono gli assemblaggi che fan veramente cagare!
colpa del mercato; più richiesta più produzione, minori controlli scarsa qualità finale.
esatto il motivo della scarsa qualità è proprio questo.
comunque che io sappia hanno cambiato anche gli ingranaggi. adesso li producono in un modo più economico, ma per converso risultano meno resistenti.
tratto da un'altra discussione... "visele mi dice che se voglio la raffica del cqb e la durata di un fucile normale devo sostitituire le boccole con altre in acciaio pieno e sostituire gli ingranaggi originali stampati con altri "ricavati dal pieno, sempre prodotti dalla ca".
-
Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
arrivato anche al santo marino ... 425 euros
questa mattina !!!! ma ora è già a 444 .... chè è come la borsa? è in salita?
-
che ladri.
sono orgoglioso di averlo preso in italia da blazing orange, persona che paga le tasse e si fa il culo per dimostrare onestà e disponibilità.
da quella gentaglia di sm nn ci ordinerò mai +. evadono le tasse, nn pagano l'iva... a mai +.
:evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da kame
Quote:
Originariamente inviata da alienwave89
io so ke è già uscito anke da greenteam e costa sui 360.....
il prezzo per l'italia caldeggiato da visele è 450€.
questo è ufficiale.
poi ognuno faccia come vuole...
se un venditore vuole perderci ben venga... guandagno nostro! :wink2:
per la cronaca... i primi esemplari usciti da visele sono usciti ieri e uno è qui con me...
dov'è wind!??!?! avevamo fatto una scommessa al riguardo!
:twisted:
i venditori nn ci andranno mai a perdere...
parliamoci kiaramente una asg uscita dalla fabbrica costa si e no 200 €
quanto puo' costare realizzarla... ?
-
ti sei perso un paio di passaggi.
il venditore compra dall'importatore.
in tutta la catena, dopo noi, a guadagnarci meno c'è il venditore.
trascurando il bimbo cinese che assembla i pezzi... :cry3:
-
ha ha ha
bella kame... ora ho visto che hai modificato il pingui