nessuno anche quello della t&t? io sono indeciso tra questi 2.. una bella comparativa sarebbe il massimo!
Visualizzazione stampabile
nessuno anche quello della t&t? io sono indeciso tra questi 2.. una bella comparativa sarebbe il massimo!
anche io l'ho preso un paio di mesi fa, però per me che sono 1.75 x 65kg anche se tirato al massimo è un pò largo... forse perchè non l'ho riempita al max però non è totalmente "body". per l'idratazione ho preso una tasca con vescica da 3 lt e ci stà bene, l'ho messa tutta a dx in modo da avere ancora la possibilità di attaccare altre tasche. alla fine per il prezzo non è male. della t&t ho preso il soe olive e devo dire che mi và veramente bene, anche se il colore di quest'ultimo è un pò più acceso rispetto algi altri...
io non ho ancora capito bene quale sia il modo di agganciare le fasce più strette con il velcro...
qualcuno sa darmi delle indicazioni?
io per adesso le ho accoppiate a quelle larghe, come ha fatto kaine... :s
io non ti so aiutare perchè sono riuascito a regolarlo lasciando le fascie appaiate
vediamo se qualcuno degli "smilzi" ti può aiutare :wink2:
tiri avanti le fasce quanto serve e poi le sistemi sotto i portacaricatori frontale... almeno ...io avevo fatto così!!! :d
non per fare il bello ma a me piace piu quello della phantom cioe il mio :d
https://img521.imageshack.us/my.php?...ta60249tp6.jpg
salve,
volevo sapere se qualcuno sa dove trovarlo a meno.thanks. 8)
ciao ragazzi,
sono interessato a questo tattico e volevo chiedervi un consiglio.
con una vegetata italiana secondo voi è meglio tan o od?
p.s. ora sul sito lo vendono a 160, ma ha due portacaricatori da pistola alla sinistra del portadocumenti...si possono spostare?
grazie, ciao.
per la colorazione lascio ad altri consigli sul colore (io preferisco assolutamente l'od)
per quanto riguarda i portacaricatori per pistola la comodità dei tattici molle è che tutte le tasche sono staccabili e spostabili.
si avevo immaginato, ma volevo esserne sicuro al 100%Quote:
Originariamente inviata da kaine
grazie.