Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
claus57
Ciao a tutti, incoraggiato dalle "esperienze postali" di fdlc sto aspettando la fine congestione aeroportuale festiva per fare un ordine a Tokyo Model. Sono combattuto tra il G39c e il KAC PDW Open bolt. Premesso che non "combatto" e che faccio solo un pò di plinking e mi piacciono le riproduzioni in sè stesse, qualcuno ha avuto modo di confrontare dal vivo la precisione di questi 2 "giocattoli"?
Ehi Corto, tu che sei delle mie parti hai comprato qualcosa dal sol levante? La dogana di Linate che tu sappia rompe anche in questa zona usando TNT?
Non farlo: fcdlc e' romano, e la dogana e' un altra. A Milano Linate ti chiederanno la bancatura, al 99% (confermato da un utente del forum che lavora in dogana e da un utente che mi ha chiesto in PM come aveva fatto Sly a sbloccare il pacco via avvocato Fisat perche' gli han chiesto la bancatura).
Tra l'altro sono repliche facilmente reperibili in Italia a prezzo non esoso, da sas modellismo trovi il g39c a 225 euro e il KAC PDW lo vendono in giro per l'Europa (no dogana).
-
Bravo Shub, ascoltatelo!
Non ricordavo più dove avevo visto il G39 dalle nostre parti a buon prezzo, in seguito si può prendere il kit K, a chi piace, che probabilmente WE stessa renderà disponibile.
Ciao
-
Linate è una tragedia... ne so qualcosa.... mi hanno respinto al mittente varie cose...
-
Ho rimesso a nuovo il paio di GHK mags di cui non ne faccio un bel gnente, nel WOC non entrano e quello non si tocca...
La punta da 5,5 è roba superata, basta qualche passata di bb tanto da lasciare il segno sul davanti dei lips, col tagliabalsa sottile fare 3 tacche moolto leggere, raccordare con una limetta mezza tonda e il loader va ch'è na bellezza idem l'alimentazione.
Se si tiene giù l'elevatore con uno straccetto si può fare anche a caricatore assemblato, togliendolo si porterà via il materiale di risulta.
3 minuti di attenzione, punto.
-
chissà poi come cunziona sto g 39/40/41
-
Quasi quasi mi metto a far l' importatore di repliche!!!
-
ma come va, ma cvome va... come va.. eccomeva
-
Mannaggia... insomma per noi polentoni niente importazione diretta! Mi pareva di aver letto da qualche parte che ordinando tramite TNT arrivavano a Bergamo. Boh.
Per caso avete provato fino a che distanza si entra in un foglio A4 con sto g39c? Ho visto un kit modifica Ra-Tech per fare una versione più lunga con canna interna in acciaio di precisione. Sto pensando di acquistare in Italia l'attrezzo e ordinare fuori il kit che quì non si trova. Quello dovrebbe passare la dogana no? E'che ordinando dal Giappone tutto si ottimizzano le spese di spedizione. Farlo spedire smontato in due è inutile vero?
Però... Fdlc... mica è una brutta idea la tua, magari qualcosina ogni tanto...
Quote:
Originariamente inviata da
fcdlc
Quasi quasi mi metto a far l' importatore di repliche!!!
Anzi, sapete cosa faccio a 'sto punto? faccio spedire tutto a mia sorella che abita a Vienna, così le tasse le pago ai crucchi invece che al Berlusca & C. :p
---------- Post added at 23:42 ---------- Previous post was at 21:58 ----------
---------- Post added at 23:45 ---------- Previous post was at 23:42 ----------
Beh insomma, con i vostri consigli poco rassicuranti mi avete spronato a ripassare nuovamente i siti europei.
E' andata a finire che ho ordinato tutt'altra cosa... ma non potevo resistere all'occasione!
In tedeschia ho trovato un WE M14 in offerta natalizia fino ad esaurimento scorte a 257€ spedito. Non lo si trova in giro a questa cifra neanche in dollari nel sol levante.
Volendo comprare un gbb preciso voi cosa avreste fatto? :cool:
-
Bello,bello bello come quasi tutti i GBB (ovviamente gli ak li odio),avevo visto il video e il rinculo sembra bello forte!
-
caro fcdlc... se lo vendi... fammi sapere LOL