Allora saranno i miei codec...quello in moto si vede meglio perche' c'e' + luce,devo vedere la versione che ho ordinato ora se avendo meno risoluzione ha magari il sensore + sensibile.
ciao
Visualizzazione stampabile
Allora saranno i miei codec...quello in moto si vede meglio perche' c'e' + luce,devo vedere la versione che ho ordinato ora se avendo meno risoluzione ha magari il sensore + sensibile.
ciao
be.. la qualità non è il massimo, ma il rapporto qualità prezzo è incredibile.. hihi
arrivato oggi il modello HD720 x 480
Prossimo game che faccio vedo di fare un video.
ciao
Fatto dei video in casa,si vede e si sente molto meglio che con l'altra, i video occupano lo stesso spazio in termini di MB,quindi presumo che il sensore sia + sensibile anche se la risoluzione e' inferiore,cmq con scarsa luce la differenza e' parecchia,si vede nettamente meglio con quella da 720, e l'audio nn fa il fruscio che sento con l'altra.
ciao
bho,cmq si vede molto meglio con quella da 720, ha meno "rumore" video (cioe' puntini) rispetto a quella da 1280
Oggi e' arrivata la mia, spedita il 9 novembre... l'audio e' ottimo, il video richiede luce, il che e' scontato dato che l'obiettivo e' microscopico. Appena ho un video decente lo metto su youtube. :)
a me ne son arrivate un po da 720,tutte rispetto alla 1280 si vedono + chiare e + nitide(nessun rumore con scarsa luce...o comunque non percettibile rispetto alla 1280), una solo di quelle che mi son arrivate si vede molto + chiara,e quella me la son tenuta,cosi' posso farei video con scarsa luce,sopratutto quando sono nel bosco ;-).
Domani la provo sulle piste da sci, uso un modello 720 che si vede scuro...ne ho tenuta una da 720 che si vede come tutte le altre(quella che uso domani) e quella da 720 che si vede + chiaro per le riprese ocn poca luce, se mi ricordo mettoil video.
ciao
mi spiace,niente video sulle piste da sci,avevo paura di finire a terra e rovinarla dato che c'erano lunghi tratti di neve morbida(quindi scendevo a chiodo con la tavola a velocita' abbastanza sostenute perche' teneva bene ed era prevedibile) e poi tratti ghiacciati dove si faticava a stare in piedi (nn teneva una mazza e nn era prevedibile il comportamento),quindi avevo una certa paura di ribaltarmi e romperla.
ciao
quale consigliate di prendere tra le due?? un altro utente (X C.O.S._DeltaDracon) ha postato questo video: https://www.youtube.com/watch?v=0naNE7nSZCU
e a mio parere ha rislouzione inferiore visto che è quella da 720x... ma sembra abbia un fps maggiore, permettendo video più fluidi.. questo penso sia dovuto a un buffer uguale tra le due.. quindi o hai qualità ma basso fps, o qualità inferiore ed fps maggiori.. quindi a vedere i video consiglierei quella da 720x... =)
se uno le ha provate entrambe magari, può chiarire..