ovvio, ma ovvio cosa?
spiegami cosa e perche è ovvio!
Visualizzazione stampabile
ovvio, ma ovvio cosa?
spiegami cosa e perche è ovvio!
tex scusa,no per niente e no per fare polemica,cosa che non mi va e non è nel mio stile..ma sono 4 pagine che dici sempre no alle supposizioni che uno sta dando sulla causa di questo episodio..non fai prima a dirci tu cosa è,o sarebbe cosi siamo tutti piu felici??
pure io senza alcuna polemica vorrei ricominciare con te il discorso da zero perche non mi è chiara la modifica che hai letto nel ics fc.
il problema del 3d è che il singolo non funzia bene, fa na raffichetta anziche un singolo.
tu sul fc cosa hai letto? qual'è la soluzione?
Primo: di che molla parli
Secondo: visto che e talmente ovvio spiega a tutti la modifica e il perche della stessa!
Haha, già già, infatti ho aperto io il 3d di richiesta aiuto... Già !
Io non posso spiegare niente Perche NON ho capito in cosa consista la modifica, sto aspettando la risposta di roccia (che soche arriverà in maniera pacata come e suo costume) così da capire prima di dire qualcosa sai, io son fatto così, se non capisco chiedo e lo dico così da capire !
Tu piuttosto che hai esordito con un OVVIO, visto che per te e tanto ovvio, spiega a tutti noi stupidi la modifica e soprattutto il concetto tecnico per la quale dovrebbe funzionare... Pendiamo dalle tue labbra!
tenendo calmi gli animi e gettando un po di sana acqua santa sul fuoco che si sta creando cerchiamo di fare chiarezza,anche personale,una volta per tutte.
charlye ha il problema che ,con il selettore impostato su semi(singolo)ogni tanto gli parte una raffica.questo è successo a me,ad altri 3 ragazzi del mio club se non anche altri utenti di sam,che riscontravano lo stesso problema,problema che ormai puo essere definito un difettuccio iniziale ics.
bene.
al tempo,appena preso il mio ics notavo questo difetto.molti mi dissero lascialo perdere cosi tanto si aggiusta o che il problema era dovuto perche l'asg era nuova.caxxate,l'asg deve funzionare in tutto e per tutto..!!!infatti i sintomi erano che se sparavo a singolo mi faceva tipo un "tic-tac" dei colpi,vale a dire che propio all'udito si sentica la differenza di suono tra un colpo e l'altro,inoltre,se ravvicinati i colpi a singolo,ma non troppo,ogni tanto mi partiva la raffica aggiungendo pure un bel doppio colpo ogni tanto..e questo facendolo girare con una semplice lipo 7,4 2300 20c.
misurato,quello mio e del mio amico,vedemmo che con gli 0,20g bb usciva di poco sopra il joule e dato che io sono un fissato(a modo mio)mi misi al lavoro per portarlo a norma.OCCHIO A QUESTO!!!!!bene,l'ics ha come i marui mi sembra,la molla incastrata ad un blocchetto di zama ancorata alla testa.per cambiare molla io decisi di cambiare tutto:messo un sp100(dato che non avevo spessori in testapistone)una semplice testapistone antivuoto gialla c.a e un guidamolla in metallo systema.portato a norma e a filo joule scoprii che lavorando su questo ,e solo su questo mi spari' il difetto del doppio colpo,della raffica a singolo e di tutto il resto.dato che sono un perfezionista volevo anche ridurre l'eccessivo gioco "mollo"che aveva il selettore,carcando prima di stringerlo con l'apposita vite,e poi cambiando quella micro mollettina che si trova all'interno(ci misi una vecchia a&K...ora(anche dopo diverse modifiche che non sto qui ad elencare in quanto ho aperto t3d a sufficienza)funziona tutto alla grande.
io non so da cosa possa essere dipeso tutto cio,ma su 5 fucili che avevano lo stesso difetto tutti e 5 facendo cosi il problema è svanito.inoltre in altre discussioni che sono state aperte da altri utenti sullo stesso problema,ho consigliato questa soluzione ed hanno risolto.ripeto non so come....a mio avviso,forse,la molla ics è troppo morbida per la coppia del turbo3000 ma questo che ho appena detto è un azzardo..
detto questo,spero sia tutto comprensibile(riferito grammaticalmente)....
Quindi tu hai cambiato molla e teste e il problema e svanito? Sicuro sicuro di non aver anche aperto/tolto il lower in contemporanea?
100% anche perche non ero capace a metterci mano ;)