Visualizzazione stampabile
-
vai torpè, io seguo sempre questo topic perchè spero sempre che realizzi un paramano più lungo eheheheh :)
Okissimo per l'A2 SENZA MANIGLIONE ma con una bella ottica moderna, come calcio metti il fisso king arms con il nottolone per il portacinghia e il buttpad regolabile, è la morte sua, un sacco di sniper in prima linea utilizzano quel calcio!!!
foto:
https://www.actionhobbies.co.uk/ARES..._600_1NS4H.jpg
-
Vista la tua manualità potresti provare a tagliare parte del maniglione e mettere una weaver!
-
bella sabbia...per il paramano appena ho tempo lo piazzo..il calcio è bello..ma la batteria dove la metti..'''??'TRA L ALTRO STAVO STUDIANDO UNA SOLUZIONE COSI PER IL MIO CLASSICO..TACCa regolabile dietro e poggiaguanca è che ora ho poco tempo..
---------- Post added at 18:46 ---------- Previous post was at 18:44 ----------
cioa Marco scusami il weaver! sarebbe una slitta giusto..''??
---------- Post added at 18:46 ---------- Previous post was at 18:46 ----------
cioa Marco scusami il weaver! sarebbe una slitta giusto..''?
-
7 allegato(i)
-
Ciao torpedo,si con weaver intendo la slitta!....Complimenti,per il fucile veramente bello,anche se cambierei l'ottica!
-
Bravissimo, veramente molto bello.....complimenti
-
Via il maniglione o attuo le mie rimostranze!! :)
apparte gli scherzi, adesso sembra un opera d'arte con attaccati dei gusci ehheeh
comunque nel calcio che ti ho fatto vedere, c'è l'alloggio delle batterie come un calcio fisso normale
-
Complimenti, anche a me piacerebbe realizzare qualcosa di simile, ma non avendo l'attrezzatura (nè l'esperienza) evito di farmelo fare per paura che mi dissanguino :S
Molto bello, ci sono pochi schioppi qui che sono veramente degni di essere chiamati custom...questo lo è :-D
-
in effetti appena ho un po di grano l ottica sparsice e ne prendo una piu seria..ahhah.. quindi poi salutero il maniglione..che nn piace molto anche me....è il calcio ho visto in giro azz..un po caro..pero ci faro un pensierinio se nn me lo faccio da solo..ba vedremo..comunque appena riesco cerchero di inventarmi anche un bipiede..:)
-
Di ottica ci starebbe benissimo una replica della leupold m3:sbav::sbav: