fai troppo di tutta l'erba un fascio. Sebbene da noi ci siano certi "articoli" speciali, non tutti sono cosi.
Se rimaniamo tutti con il tuo pensiero non si giocherebbe più a SA..
Visualizzazione stampabile
Non faccio di tutt'un erba un fascio, se fosse cosi, avrei smesso da tempo di giocare, mah...
direi che per come sono andati gli ultimi eventi..di massa, credo di avere perfettamente ragione!
Fra gente che si fà trasportare dalle auto degli amici a colossali scontri napoleonici, perchè non si è capito cosa si andava a fare..beh bel quadretto.
Purtroppo noi italiani invece di guardarci in casa(e piangere..) ci divertiamo a prendere per il c..o quelli che vediamo nei video.
Anche quando c'erano in giro i video di quel tipo inglese o scozzese,tutti a fare commenti su quanto giocassero male i softgunners inglesi(che però hanno la loro bella associazione nazionale che li tutela,noi invece che siamo tanto fighi una cippa...).
Poi basta dare un'occhiata ai video che giravano su SKY qualche tempo fà per capire che NON siamo superiori a nessuno,il softair è una schifezza da vedere in TV dato che per fortuna ci spariamo pallini con "fucili" che fanno frrrr frrrrr invece che bang bang.....
Insomma,siamo talmente autocompiaciuti di noi stessi che continuiamo a tollerare lo schifo che ammorba il softair italiano.
Preferisco un americano che gioca di cacca e si dichiara che uno dei rambetti nostrani che non li tiri neanche giù con un carro armato.
quoto!!!!!!!!!!!!!!!
Io ho partecipato a due Argo Big Match (non voglio paragonarli a questo evento)ma ho visto piu squadre URLARE come dei matti assurdi.
AVANTI
AVANTI CA**O
FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (macon cattiveria assurda)
e capisquadra che urlavano ai loro "compagni"
DAI MONGOLO!DOVE CA**O MIRI!
DOVE CA**O VAI!
e altre cagate del genere!
Ragazzi è un gioco!!!
quindi come dice Kam e Night,i Italia cè di meglio ma anche di molto peggio!
Nel video si sentiranno tanto soldati!Ma fa ridere perchè sono Americani!!!e siamo abituati a dire "CHE AMERICANATA"Ma almeno loro sono Americani e quindi si Autocopiano!(scusate l'assenza di pronomi :giggle:)
A me fa piu ridere un Italiano che fa un cosa del genere!(non fraintendetemi,lo dico per gli amanti dell'US Army e USMC)
e purtroppo ce ne sono anche troppi!
scusate questo OT
bella l'organizzazione,location mezzi e set up personali...purtroppo mi viene da dire solo questo...
Non per fare polemica eh, ma in 4 pagine di post ci sono solamente persone che dicono "ma che bel campo, però se l'avessimo organizzato noi sarebbe stato il mega evento più figherrimo di sempre". Ora, da un video di 5 minuti di scene estratte da un evento che come minimo sarà stato una 24 ore (credo) non credo si possano fare dei commenti così esagerati. Come al solito noi ci limitiamo a dire ma guarda come giocano, ma guarda qui e ci fossi io là sai cosa avrei fatto, io intanto spero solo che in futuro prossimo si possa organizzare un evento di tale portata e con una scenografia pari anche in Italia. Loro ci sono riusciti, noi vogliamo forse essere da meno?
Incredibile la piega che può prendere un topic, siamo partiti dal farci due risate e siamo finiti all'analisi del soft air italiano.
Take it easy... non sono più gli anni 90, ora i soft gunner sono cresciuti esponenzialmente, le ASG te le tirano dietro per 4 spiccioli, ad ogni angolo di strada c'è un club nuovo e gioca chiunque ergo nel calderone c'è di tutto.
Inevitabili i casini nei tornei, inevitabili gli over joule, inevitabili i personalismi e gli egocentrici ma come si diceva unavolta per una triste malattia: " Se lo conosci lo eviti".
C'è poco da fare, tocca sopportare, schivare il peggio ed abbracciare il meglio.
Non ci ammazzeranno, lo zoccolo duro reggerà... IMHO
Hai ragione,forse bisognerebbe prendera un pò più con filosofia....:)
E' che credo che un pò tutti siamo superappassionati di softair,e vedere come vanno certi eventi o sapere di squadre che barano fà dispiacere.
Il problema è che ODIO gli highlanders,proprio perchè ho la fortuna di giocare con gente molto onesta,quando mi capita di andare in giro e di vederne uno,oppure sentirmi raccontare di certi episodi mi ribolle il sangue.
Il fatto che partendo da un 3d simpatico si torni sempre a parlare delle solite cose è sintomatico di un disagio che in questi ultimi due anni è cresciuto a dismisura.
Ma purtroppo non basta una risata per far passare le incazzature(aiuta di sicuro,ma non basta..).