gravedigger's trap
Visualizzazione stampabile
gravedigger's trap
ancora una volta la questione è strettamente personale:
riunite 20 persone, come sta accadendo qui, e chiedete loro se e cosa si portino dietro oltre al bolt.
chi vi dirà nulla, chi la pistola, chi la pistola a raffica, chi schifato risponderà che oltre al bolt porta l'm60 (non si sa mai) la vera verità è che ognuno porta in base a stazza e abitudini.
per la prima c'è poco da fare, per la seconda, è questione di come si è stati impostati, da chi (meglio non da se stessi, il processo è molto lungo in questo caso).
il mio padre softairistico mi ha abituato al vsr-10 marui e al p90 (sempre di lì).
il p90, a 4 anni di distanza è sempre lo stesso, ma il vsr ora è un m24 ca.
non c'è niente da fare.
fate la vostra scelta, e sperate di aver scelto bene.
se così non è i pallini dei nemici ve lo faranno capire...
ciao
mav
e pure mav non ha tutti i torti, doc è più purista, mav più "pragmatico"...
ai pallini l'ardua sentenza
si ragazzi ma chi ha aperto il topic 2 anni fa sicuramente avrà già risolto il suo problema, non capisco perchè continuare a postare inutilmente :)
sicuramente darth, ma è un modo di sentire il parere di tutti e i consgli di tutti, non tanto per la mera risposta a chi ha aperto il topic.
come quelle carinissime discussioni al bar o a casa di amici, proseguono per ore e poi non si sa neanche chi le ha iniziate.
ci mancherebbe la mia era soltanto un'osservazione, anche perchè di topic sulla seconda arma/arma da backup ne ho letti già un bel pò da quando sono su sam!
io uso um m11a1, praticamente l'uzi, caricatore da 48 colpi a gas ed una raffica impressionante, lo uso in fondina cosciale o fondina nel tattico!
ragazzi aiuto nn so che fucile da cecchino prendermi consigli????:snipersmile: