Che dire ringrazio tutti gli organizzatori e soprattutto tutto il secondo plotone x gli splendidi momenti passati insieme =)
Ci vediamo il prossimo anno!!!
PS: Si sa qualcosa del servizio della rai?
Saluti da Gimmy
Tsunami ASD
Visualizzazione stampabile
Che dire ringrazio tutti gli organizzatori e soprattutto tutto il secondo plotone x gli splendidi momenti passati insieme =)
Ci vediamo il prossimo anno!!!
PS: Si sa qualcosa del servizio della rai?
Saluti da Gimmy
Tsunami ASD
Un Saluto dai Doom Troopers a tutte le Api di Mare e ai Selvi!!! In particolare al nostro capo plotone WAVE e al Generale Diego Paoletti(quest'altra volta ti veniamo a liberare sul serio! Altrohe ONU e ONU...) ... Grazie per la bella esperienza passata! Da frequentatore assiduo, posso di chè gli eventi dell'Elba sono garanzia di qualità!!
Non dimentichiamo tutti i componenti del 2° plotone, ottime persone di compagnia e gioco!! Alla prossima edizione!!
Ciao Ragazzi !
Grazie a tutti, devo dire che i complimenti ci fanno enormemente piacere !! Tuttavia sappiamo che ci sono stati diversi problemi (non poteva essere altrimenti), volevamo sperimentare sul campo, come più volte detto, alcune idee da mettere a punto per la prossima edizione. Diteci un po cosa ne pensate !
Intanto inizio io con una nota dolente, dopo aver approfondito fatti successi durante e dopo la manifestazione, abbiamo deciso di non fare come al solito e coprire comportamenti scorretti con l'oblio, ma dare un segnale nei confronti di chi, a discapito anche del suo stesso team, ha creato spiacevoli episodi che hanno di fatto compromesso il divertimenti di altri.
E' per questo motivo che abbiamo deciso che per la diversa visione del gioco ed incompatibilità di vedute i partecipanti alla manifestazione dei seguenti Team :
- Equipe d'action - Per il comportamento nel post gara
- 10à Gladio - Per un episodio di gioco e per comportamento nel post gara in special modo di un singolo operatore
- xà incursori - Per il comportamento in gara, e nel post gara in special modo di un singolo operatore
Non saranno invitati alla prossima edizione, ovviamente rimaniamo a disposizione dei presidenti dei suddetti Team per le spiegazioni del caso.
La decisione è stata presa di comune accordo dai tre responsabili di fazione
Valerio Battistini
Massimo Taglione
Diego Paoletti
Per quanto riguarda me e il gruppo di cui adesso faccio ufficialmente parte devo dire che la manifestazione è stata un'enorme successo! Sono veramente contento di aver partecipato a questo evento e già sto contando i giorni per il prossimo anno! L'unica remora che ho avuto è stata nel fermare la gente a Capoliveri... ma fa parte della milsim quindi va bene così:p
Da parte della White Water un saluto agli organizzatori, che hanno dimostrato ancora una volta di saper far divertire la gente!
La nostra missione era semplice, fare soldi sfruttando il conflitto. Questo è quello che abbiamo fatto. Abbiamo recuperato casse di munizioni, rivenduto munizioni, organizzato scorte, rapimenti, recupero ostaggi, sabotare strutture etc etc...
Abbiamo portato sull'isola un contingente di 30 uomini per far si di portare a termine più contratti possibili anche in contemporanea.
Con 7 mezzi attivi:
3 defender (per missioni in green)
1 Yaris per missioni Undercovert
1 Suburban 7 posti con vetri oscurati (all'90%) per le scorte
1 Quad per allestire poa\missioni di recupero rapide
1 Mitsubishi outlander veicolo polivalente
1 Jolly Boat 500 motore 60 CV gommone per missioni anfibie
La WW ha raccolto e svolto contratti per una somma pari a 320 000 dollari elbani
al cui netto delle spese sul campo (munizioni ed informatori) risultano 180 000 dollari.
Pagati i compensi degli operatori pari a 48 000 dollari per 3 giorni di lavoro.
La ww ha intascato 132 000 dollari puliti.
L'amministratore delegato della ww non è assolutamente contento dell'iniqua somma raccolta, tuttavia comprende il difficile treatro in cui i suoi comandanti si sono trovati ad operare. La tregua stipulata dalle due fazioni in guerra (elbano corsi \eserrcito) non ha aiutato la stipulazione di nuovi contratti. Il contingente si è inoltre trovato al centro di un attacco congiunto delle forze in campo che è riuscito a respingere a fatica ma che ha costretto i comandanti ad una immobilità sul territorio fino all'esfiltrazione totale degli operatori dal teatro bellico.
I comandanti Marchino, Max, Checco, Bambi (nomi in codice chiaramente) saranno riassegnati al più presto ad un incarico sull'Elba in modo da far si di ricavare più introiti per la loro società.
Per la LEGIONE un'altra avvincente missione costellata di episodi bellissimi. Il semplice stare insieme ha unito ancora di più i ragazzi, felici e soddisfatti anche solamente di passare tre giorni uniti e rivedere vecchi amici elbani, questa è la nostra vera vittoria.
Un saluto a tutti.
Ps: MA CHI è QUELLO????:shocked: (solo pochi capiranno).
be sicuramente voler arrestare il capo dell'onu 24 ore prima della fine della gara avrebbe fatto cambiare il gioco di parecchio! Vedere un particolare operatore che viene in polveriera a portare un dono (così lo chiama lui) dell'organizzazione entrare in teatro operativo senza occhiali rovina un pò il gioco a chi si aspetta un attacco in qualsiasi momento diciamo che rovina un pò lo spirito di una mil sim facendo capire che lui sappia che comunqe non ci sarà nessun attacco in quel momento e che ti fà capire che la storia non sarai tu a cambiarla ma è già bella che scritta! poi và be so gusti.........Io direi comunque che le offese verso altri operatori in campo mil sim o no, siano da evitare diciamo per quella che può esssere definita educazione, evidentemente un particolare operatore onu non ne è a conoscenza, probabilmente si sentiva talmente calato nella sua parte che ha dimenticato cosa vuol dire rispetto.
Non è per alimentare polemiche o altro, questo vostro "operatore" ha continuato e sta continuando ad offendere, l'ultima addirittura su facebook... Il livello credo non abbia bisogno di commento.
Tuttavia capisco il tuo sfogo, mi dispiace ma il vostro comportamento non è compatibile con il nostro modo di organizzare, sparatorie in paese non autorizzate, il non rispetto di incarichi hanno fatto si che prendessimo questa decisione. Nessun giudizio e nessun problema, semplicemente due strade separate, magari parallele, ma separate.
Saluti
Personalmente rinnovo ai WW i complimenti per come hanno svolto la loro milsim.....
Alla prox
P.
le sparatorie sono state effettuate nella zona di competenza dei regolari, dopo aver ricevuto l'ordine di non far avvicinare nex ai nostri punti di controllo,ma comunque le offese e gli attriti devono riferirsi alle persone interessate,altrimenti mi sembra che così facendo per una questione personale,tu screditi il nome di un intera squadra! quindi direi che se hai problemi personali nati da uno scontro verbale sul campo da gioco dovresti risolverli con lui nei modi che ritenete più opportuni,perchè il tuo post e una vera e propria discriminazione nei confronti di diversi club creando idee forse sbagliate e sicuramente diffamatorie ad una miriadi di giocatori che legge un forum, quindi facendone una cattiva pubblicità,cosa che credevamo aver risolto nel nostro qg con i capi dei regolari e irregolari presenti l'ultima sera,ammentendo loro stessi che tutto ciò era nato dal fatto che a noi in città non erano state date le info necessarie sul nostro effettivo rapporto con l'onu, che fino a due ore prima era ostile (vedi spiaggia), e due ore dopo invece risulta essere nostro alleato se nessuno ci dà ordini precisi noi rimaniamo sull'onda dell'ostilità continuando cronologicamente la storia, noi come il nostro capo plotone.
Io non vi ringrazio!!! Non vi ringrazio perchè mi avete fatto passare i tre giorni più pesanti e cupi di tutta la mia vita!!!
Saper di non poter venire per colpa di una febbre a 39.5 saltata fuori il giovedì, saper di perdermi un evento che come il calamita 2 ed il vi victa vis mi avrebbe fatto vivere una esperienza indimenticabile mi ha calato in una depressione profonda!!!
Quindi...
... muovetevi a fare la prossima edizione che non voglio e non devo perderla per niente al mondo!!!!
Un saluto da Vito dei Doom Troopers a tutte le Api ed i Selvi!!! In particolare a Corvo e Junior!!