Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ska
uahsuahsausha
me ne regali uno???
ho appena preso il SOCOM + caricatori monofilari + ris .... non ho più neanche gli occhi per piangere... :-D
-
moooolto interessante, ma la army ha un sito?
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
c'è chi dice abbia i cavi frontali però la batteria in dotazione non mi convince...
le batterie sono da crane.. percui avranno eliminato il sistema batterie dedicate: mi incuriosisce il blocco a fine colpi, lo avranno eliminato e replicato a dovere?
-
Quote:
ramcke-sswg
le batterie sono da crane.. percui avranno eliminato il sistema batterie dedicate
Si ma potrebbero entrare tranquillamente nel frontale...tra l'altro sono anche da 9,6v.... :o
Quote:
ramcke-sswg
mi incuriosisce il blocco a fine colpi, lo avranno eliminato e replicato a dovere?
Ci credi che sto cercando questa info ovunque senza risultato???
-
Beppe ma hai preso la replica Army o quello Marui? Se quello Army mi mandi PM dove lo hai preso e più info possibile? Io ho quello marui, ma un clone per qualche organo non fa mai male...eheh, soprattutto per i caricatori1 ;)
-
Quote:
Nemo
Beppe ma hai preso la replica Army o quello Marui? Se quello Army mi mandi PM dove lo hai preso e più info possibile? Io ho quello marui, ma un clone per qualche organo non fa mai male...eheh, soprattutto per i caricatori1 ;)
Chiaramente il Marui :-)
-
Quote:
Nemo
al momento è in vendita solo dal "mitragliere" ad oriente, qui in europa nulla per ora.
Ho letto sui forum orientali (per quel che ci ho capito) che il brevetto marui è valido in giappone mentre in cina HK e TW potrebbero replicare senza problemi; tutto dipenderà dalla politica marui, se intraprenderanno azioni legali riguardo alle aziende produttrici di cloni.
i caricatori army sono solo maggiorati :sad2:
-
...maggiorati...brrr..che dio ce ne scampi... :)
-
Quote:
ramcke-sswg
al momento è in vendita solo dal "mitragliere" ad oriente, qui in europa nulla per ora.
Non solo il "mitragliere" ma anche altri ad Hk.... tempo un mese e l'europa sarà invasa...
Purtroppo si , i caricatori sono maggiorati , la cosa mi fa mal sperare per il bolt stop funzionante...
-
Nel caso fossero solo maggiorati, di certo il bolt stop non sarà funzionante, poco ma sicuro.
Peccato, per quel che mi riguarda, senza quel dettaglio questa tipologia di asg perde un buon 50% del suo fascino..