lsd nel senso che devi allucinare per tenere in mano un obrobrio del genere o_o
secondo me un impugnatura tango down normale e un eotech e basta ci sarebbero stati molti meglio, per il resto è una bella asg, un po' costosa forse per ciò che offre
Visualizzazione stampabile
lsd nel senso che devi allucinare per tenere in mano un obrobrio del genere o_o
secondo me un impugnatura tango down normale e un eotech e basta ci sarebbero stati molti meglio, per il resto è una bella asg, un po' costosa forse per ciò che offre
eee il problema è che io ancora non lo compro il fucile.. perchè devo sapere prima sta cosa :-)
Ahahah bella battuta, davvero. Sicuramente un' impugnatura tango down normale e un eotech e basta ci sarebbero stati molto meglio ma a casa ho solo quelle cose che ci vedi messe. Magari qualche domenica in campo con qualche anima pia provo le varie combinazioni con gli accessori che mi prestano. Cmq a parte l' impugnatura indispensabile per colpa del ris ora ci gioco solo con le tacche di mira e non le uso poi così tanto. Confermo per il costo, con gli stessi soldi ci veniva un M4 normale con calcio e tutto ma sono soddisfatto dell' acquisto.
Se magari mi dai info sulla barra filettata e il dado cieco appena mi ritorna in calcio fisso ci provo subito e ti so dire.
certo che si.. praticamente vai in ferramenta.. chiedi di una barra filettata m5 (diametro filettatura) e un dado cieco sempre m5..
tagli la barra per quanto serve e ci aggiungi il dado cieco alla fine.
Praticamente dovresti riprodurre la semplice vite che c'è su tutti i fucili a calcio fisso.. in base alla lughezza del calcio ti regoli con la lughezza della vite.. Facile :-)
Questa è la barra
Allegato 66821
questo è il dado
Allegato 66820
dimenticavo..
il tutto non dovrebbe costare piu di un euro :-)
Questo sistema non va bene... il dado cieco finirebbe per dar fastidio quando appoggi la spalla al calcio. Al posto della barra si dovrebbe utilizzare una vite proprio come quella che c' è nel calcio ma più lunga o cmq crearne una (non so come). Al limite si potrebbe fare una prolunga della vite che c' è già con un barra filettata corta e un dado cieco però di quello che si avvita all' infinito anche se poi in termini di robustezza non so quanto convenga. Che ne pensi?
io posso dirti che questo sistema l'ho gia usato su un pistol ics.. è devo dire che oltre ad essere mille volte piu robusto della semplice vite... non da per nulla fastidio... non esce fuori al calcio perche la sede della vite del calcio è abbastanza grossa.
Grazie per la rece...lo avevo notato fin dai primi tempi in cui lo pubblicizzavano in vfc...per il resto, è troooooooooppo piccolo...;)