Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
maddax16
ma che modifica bisogna fare?
la posso fare pure io?
prendi un fucile di un tuo amico che monta la T monopezzo.... e guardi dove limare/tagliare....
-
Quote:
maddax16
conoscte qualche sito dove posso trovarli?
gommino marui su ebairsoft italiano.
sceglierei piu Marui che Systema però... leggendo qua e là, il gommino marui dà meno problemi.
-
Quote:
bombardiere
Ma che diavolo, se dobbiamo rispondere solo per rispondere e buttare giù parole sensa senza senso , è meglio non scrivere , non ne avere a male , ma qui si cerca di aiutare gli altri a risolvere problemi , va bene per i pallini , ma vorrei capire con che logica possa interferire un cattivo spessoramento con un inceppamento di pallini nell'hop up .
Quoto ovviamente il buon Etiliko
Se è un inceppamento di pallini è un altro discorso e vi chiedo scusa. A me successo un inceppamento non di pallini nel senso che la replica dopo un paio di raffiche si bloccava e non sparava. Il tutto risolto con un buon spessoramento come da consiglio. Se la prima ipotesi allora potrebbero essere secondo me:
1) Pallini di pessima qualità
2) hop up troppo abbassato (attenzione ad abbassare troppo l'hop up), cercate di non calarlo troppo ma quanto basta per avere un tiro + dritto possibile.
-
Quote:
Vertunno
Se è un inceppamento di pallini è un altro discorso e vi chiedo scusa. A me successo un inceppamento non di pallini nel senso che la replica dopo un paio di raffiche si bloccava e non sparava. Il tutto risolto con un buon spessoramento come da consiglio. Se la prima ipotesi allora potrebbero essere secondo me:
1) Pallini di pessima qualità
2) hop up troppo abbassato (attenzione ad abbassare troppo l'hop up), cercate di non calarlo troppo ma quanto basta per avere un tiro + dritto possibile.
ciao Vertunno , se ti leggi le varie risposte, si evince che si tratta di inceppamento di pallini , e anche le tue ipotesi sono state paventate.Stiamo aspettando che il nostro amico ci dica cosa altro ha fatto
-
Quote:
maddax16
NON sono pallini il problema questo è sicuro!
l'hop up invece io non l'ho lubrificato internamente...altrimenti come fanno i pallini a prendere l'effetto?!
cmq non ho canna di precisione perchè l'ho detto nel primo messaggio che il fucile è di fabbrica...non ho toccato niente ancora...
il gommino HU e il pressore li cambio...e vedo se risolvo il problema...secondo te vanno bene anche della madbull?
però mi chiedo adesso...ma avendo l'hu in 2 pezzi, il pezzo superiore deve molleggiare?!?!?
Hai la gommina hop up interna SECCA ,SE NON LA LUBRIFICHI ANCHE ALL'INTERNO CONTINUERAI AD INCEPPARE ANCHE SE UTILIZZI PALLINI D'ORO E GOMMINE MARUI , IO LUBRIFICO LA GOMMINA ANCHE ALL'INTERNO ALMENO OGNI 3000 BB SPARATI, E LO FACCIO A PRIORI OGNI QUAL VOLTA FACCIO UNA GARA,LO FACCIO DA OLTRE 16 ANNI , ALL'INTERNO DELLA GOMMINA SI SPRUZZA UNA MICRO QUANTITà DI OLIO SILICICONICO SPECIFICO PER ASG , AVRAI L'HOP UP INSTABILE PER I PRIMI 40 PALLINI SPARATI POI SI STABILIZZERà,
SE NON VUOI METTERE IN PRATICA I CONSIGLI CHE TI DANNO GLI ALTRI (CHE FORSE HANNO UN Pò DI ESPERIENZA IN PIù) CHE LI CHIEDI A FARE ? L'EFFETTO HOP UP è DATO DALL'EFFETTO MAGNUS ,DATO DALL'IMPATTO DEL PALLINO SULLA GOBBETTA INTERNA DELLA GOMMINA O COMUNQUE SULLA GOMMINA LATO SUPERIORE , SE è PUR VERO CHE IL LUBRIFICANTE NE LIMITA QUESTO EFFETTO ,LO LIMITA SOLO PER I PRIMI COLPI.
PER LE GOMMINE HOP UP , SONO MOLTISSIMI ANNI CHE UTILIZZO ESCLUSIVAMENTE MARUI , IN ALTERNATIVA I SYSTEMA MA SOLO QUELLI NORMALI DI GOMMA NERA .
-
Quote:
Etiliko
gommino marui su ebairsoft italiano.
sceglierei piu Marui che Systema però... leggendo qua e là, il gommino marui dà meno problemi.
Gio quando ne avrai l'occasione ti consiglio di provar i gommini morbidi della ELEMENT (quelli neri) a mio avviso son migliori in circolazione...
(son strutturalmente diversi da qualsiasi gommino in commercio)
-
Quote:
nito
Gio quando ne avrai l'occasione ti consiglio di provar i gommini morbidi della ELEMENT (quelli neri) a mio avviso son migliori in circolazione...
(son strutturalmente diversi da qualsiasi gommino in commercio)
Della Element non mi fido poi molto sai... però una prova la faccio volentieri!
-
io lo reputavo inferiore del Systema fino a quando l'ho provato...
-
Quote:
bombardiere
Hai la gommina hop up interna SECCA ,SE NON LA LUBRIFICHI ANCHE ALL'INTERNO CONTINUERAI AD INCEPPARE ANCHE SE UTILIZZI PALLINI D'ORO E GOMMINE MARUI , IO LUBRIFICO LA GOMMINA ANCHE ALL'INTERNO ALMENO OGNI 3000 BB SPARATI, E LO FACCIO A PRIORI OGNI QUAL VOLTA FACCIO UNA GARA,LO FACCIO DA OLTRE 16 ANNI , ALL'INTERNO DELLA GOMMINA SI SPRUZZA UNA MICRO QUANTITà DI OLIO SILICICONICO SPECIFICO PER ASG , AVRAI L'HOP UP INSTABILE PER I PRIMI 40 PALLINI SPARATI POI SI STABILIZZERà,
SE NON VUOI METTERE IN PRATICA I CONSIGLI CHE TI DANNO GLI ALTRI (CHE FORSE HANNO UN Pò DI ESPERIENZA IN PIù) CHE LI CHIEDI A FARE ? L'EFFETTO HOP UP è DATO DALL'EFFETTO MAGNUS ,DATO DALL'IMPATTO DEL PALLINO SULLA GOBBETTA INTERNA DELLA GOMMINA O COMUNQUE SULLA GOMMINA LATO SUPERIORE , SE è PUR VERO CHE IL LUBRIFICANTE NE LIMITA QUESTO EFFETTO ,LO LIMITA SOLO PER I PRIMI COLPI.
PER LE GOMMINE HOP UP , SONO MOLTISSIMI ANNI CHE UTILIZZO ESCLUSIVAMENTE MARUI , IN ALTERNATIVA I SYSTEMA MA SOLO QUELLI NORMALI DI GOMMA NERA .
Hai perfettamene ragione...non sapevo si dovesse lubrificare.Infatto dopo avere lubrificato nessun inceppamento!
Cmq avevo già provato a lubrificare quando me l'hai detto la prima volta, ma non ho avuto tempo di connettermi...grazie mille =)