io invece dico che con i bb sta sui 1650!!
Visualizzazione stampabile
io invece dico che con i bb sta sui 1650!!
tom, una domanda: sapresti dirmi le misure esatte in lughezza delle gp 1100 e delle intellect 1400?
grazie :wink2:
Quote:
Originariamente inviata da jar
ecco, mi sono preso la briga e li ho contati, a me risultano 29.5 bb/s 1770 bb/min (wave editor) , forse un pelino di piu; pero devo anche dire che il suono è affetto da molto rumore!
boia sturi peso.. ma dice tom che wave è inutile e nn funge a dovere.. io maz sono arrivato con l'ak motore high speed e fly 9.6 cilindro teflonato a1000 boccole che montano di serie sul ca 7mm di 3gen con ingranaggi normali a 1600 e qualcosina.. senza bb ovviamente....
quale è la tua config :d!! :giggle: :giggle: son curioso!!
ecco:Quote:
- gear box in 2 pezzi ics
- boccole acciaio oiless hurricane
- ingranaggi ca high speed acciaio
- motore g&p high speed
- molla etabeta
- cilindro ottone
- testa antivuoto
- batteria sanyo fly 9.6
1740 bb/min
è gia hai gli ingranaggi a fare la differenza molto probabilmente son quelli che ti segnano 150 in piu e le boccole sicurmente migliori :p :wink2:
ma siamo a ratei folli cmq :d :d :giggle: :giggle: :giggle:
ho scaricato l'audio dal filmato e contato sulla seconda delle 2 raffiche, in una zona centrale: sono 30 e qualcosa, quindi 1800 al min.
no gli ingranaggi h.s. prima avevo la terna normale ics mi hanno fatto cambiare 4 bb/sQuote:
4bb/s al secondo oo wow.. bella prestazine hanno allora.. :) ..e che ti ho detto che sono gli ingranaggi.. :) in piu hai pure le boccole che sicuramente sono meglio delle standard ca...banalissime quelel boccole.. pero ottime per spessorare al top e nn danno noie in quanto fanno il pari con gb!
domani sera provo con il contacolpi vero. niente wave e robaccie simili, che sono inganevoli. batterie belle cariche, pallini dentro... e vediamo...