a mio parere il viper della atn è uno dei peggiori mai prodotti dopo il royal... spero di non offendere nessuno... e forse nel viper l' ir rimane permanentemente acceso
Visualizzazione stampabile
a mio parere il viper della atn è uno dei peggiori mai prodotti dopo il royal... spero di non offendere nessuno... e forse nel viper l' ir rimane permanentemente acceso
si ma anche quello di cui si tratta in sto post con ir spento nn si vede nulla mah..nn si capisce nulla
si, beh, le differenze sono penso tecniche, e non sono in grado di descrivertele
ciao potresti per caso inviarmi un pm con il negozio dove lo hai preso?? grazie
un saluto
caos
sono interessato anche io all'acquisto, solo che non ho capito... questo è un 1 gen o un 1 gen +?
visto che costa circa come la metà di un d300 negli USA sono indeciso se aspettare e prendermi un 2+ o questo
se hai possibilità di prendere un IIa gen, prendi un seconda gen. E' tutto un altro mondo.
Per quanto leggeri o buoni possano essere, tra Ia e IIa c'è sempre un abisso... parliamo di un altro mondo... come pistole a gas e fucili elettrici.
Ma quanto costa ??
Raiden sono prossimo a prenderlo dove mi hai indicato tu qualche tempo fa.
Volevo porti alcune domande su cose che non mi sono chiare:
-è un gen 1 o un gen 1+?
-hai avuto occasione di provarlo in gioco? e se si con quali risultati?
-quanto dura la batteria a IR acceso?
-il veditore quanto tempo ci ha messo a procurartelo?
Grazie in anticipo!
Ciao, ottima rece!
mi mandi pm con link del negozio please?
Grazie;)
ciao, l'ho usato in una 24 h ed è stato acceso tutta la notte con una cr123 ricaricabile da 3 volt, è un prima gen GS.
il risultato è che vedere i nemici aqquattati nel bosco... non credo proprio... per cmminare con 0 visibilità, ottimo direi, non devi accendere nessuna luce, per una recon di un obj illuminato, ottimo se le fonti luminose non sono puntate su di te.
io personalmente ho comprato l'adattatore larue per il fucile, molto più versatile. non l'ho accoppiato col dot perchè la luminosità si dimezza per via della lente antiriflesso del dot, preferisco guardare il centro del visore, dove più o meno vanno i pallini. con ir acceso puoi vedere la scia dei pallini.
la durata con ir acceso è circa 6 ore