Ne ho solo 2... quindi prendo il tuo post some consiglio per i G&P ;-)
Comunque dopo avere provato il cambio automatico non vedevo l'ora di ritrovare il terzo pedale della mia bagnarola.
Visualizzazione stampabile
...con i monofilari e il gruppo che ti permette di divertirti con i monofilari non rimpiangerai i 300bb...
Noi giochiamo sia con i mono che con i 300, ad esempio oggi Lukino giocava con i 300bb nel SPR, ma sparava 2 o 3 colpi singoli a scontro, idem Teflon che aveva un 450 inserito....o forse il 70 di serie?
Qualsiasi evento dal 2005 a questa parte solo con monofilari , unica eccezione questa volta su alla Big Ceddar dove ho preso un caricatore maggiorato da MP5... per il resto solo mono, mai avuto problemi se gli altri hanno maggiorati amen, mi adatto io.
ho una domanda probabilemte stupida ma che reputo lecita... che rateo avete sui vostri fucili? si riesce a giocare con i monofilari da 120 e un fucile che fa 25 bb/s?
Mmmmmm diciamo che la cosa non è proprio il massimo.
Per prima cosa chi usa i monofilari ricerca un maggiore realismo,anche nel rateo di fuoco,io ho tutti fucili che non superano i 17 bb/sec,anzi stò usando con soddisfazione i Marui SRE che fanno 13-14 bb/sec(dunque intorno agli 800 bb/sec,proprio come l'M4 vero).
Seconda cosa rischi di rimanere a secco molto in fretta,e ricaricare i monofilari non è come coi maggiorati che apri lo sportellino e giri una rotella...ci vuole del tempo e la procedura è molto rumorosa.
diciamo che almeno per me, un G&P di serie con una 7.4 da 15C è il limite massimo accettabile...22-23 bb/s...
Oltre questo rof, cominciano problemi di gestione munizioni...oppure si passa al colo singolo doppiato...
ok, grazie dell'informazione
Ciao, faccio la domanda che ancora nessuno sembra aver fatto.
Quali marche vanno bene per i caricatori monofilari? perchè ho visto i king arms da giovani marmotte a meno di 50€ confezione da 10 caricatori da 120 bb mi pare, però sono in plastica.
Qualche consiglio? Al limite anche in pm perchè stiamo passando tutta la squadra ai monofilari quindi dovremo prendere almeno un centinaio di caricatori e non vorremmo fare 'azzate. Grazie.