non ho modo di fare recensione al momenteo dato che ho repliche e ambaradan a 200 km di distanza XD
@tex_zen non posso intercambiare i motori perchè aventi alberi diversi
Visualizzazione stampabile
non ho modo di fare recensione al momenteo dato che ho repliche e ambaradan a 200 km di distanza XD
@tex_zen non posso intercambiare i motori perchè aventi alberi diversi
aaaa peccato... non sapremmo mai se sta reattivita è data da motore o interruttore...:(
se me ne comprate un'altro ad albero lungo sarò felice di montarlo sul mio m4...e avreste tutti i dati che volete in cambio :D
Ma beeeeneee... Facciamo gli spiritosiiiiiii:)
son 2 settimane che lo voglio ordinare...azz...aspettavo qualcuno che la prendesse nel bip prima di me ihiihiihihihi
non vorrei avere brutte sorprese.
ne ho provati tanti, personalmente l'energy mi ha deluso parecchio.parlo personalmente non fate critiche ogniuno ha le sue esigenze.
ormai aspetto che qualcuno gli faccia una bella rece
Lo shop dal quale volevo ordinarlo oggi lo ha esaurito :(
da saddafa' ce lo hanno ancora
lo avete trovato a meno per caso?
fate divertire anche me ogni tanto, l'esame di analisi mi sta rincretinendo XD
Credo che l' unica soluzione sia compralo... pure io ero intenzionato a prenderlo avendo provato tutti i motori prodotti dalla systema tranne l' energy, ma spendere altri 80€ x un motore che non sappiamo quanto valga realmente mi sembra un po azzardato !!!
ragazzi scusate la niubbaggine ma siccome ero intenzionato a comprare un motore ad alto rof, ma che non mi faccia perdere potenza, avevo pensato a questo nuovo motore systema atoz, visto che se non erro dall'unica prova sembra il migliore..
avrei un'unica domanda..ottengo un rof più elevato con questo systema atoz (che da quanto detto a raffica sta a pari di un turbo, cambia lo spunto) o con un classic army super high speed (ovviamente cala molto la potenza immagino)???
ringrazio tutti coloro che troveranno il tempo e la voglia di rispondermi XD