Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fede1978
stupendo!
Io ho acquistato il ris G&P (io e Animal lo abbiamo ci siamo divisi un fucile qui su SAM) e non vedo l'ora che arrivi per montarlo!!!
Il modello che hai tu ha la leva di armamento funzionante o è come nel mio solo di bellezza?
c'è il finto otturatore e il dust cover è montato con la molla sempre aperta, ma gli hanno messo lo sportello con il blocco troppo grosso e il dust cover non si riesce a chiudere. è una roba da 10 € ma cavolo metterne uno che si chiude? adesso devo revisionare bene il gruppo hop up che mi da un tiro un po' incostante anche con una canna della deepfire e gommino marui
-
il mio invece monta il vecchio modello con il dust cover sempre chiuso e senza finto otturatore...
-
Ho acquistato sul mercatino di SAM un Ris G&P da sostutuire alle guancette in fibra...
dire che è fenomenale è poco: calza alla perfezione senza la minima modifica e una volta montato sembra sia stato sempre lì! E' granitico
(grazie a LU che ci ha venduto la replica e ad Animal che me la ha portata facendosi due ore di macchina!)
-
Fotografie aggiornate con l'aggiunta del RIS G&P in prima pagina
-
con RIS G&P è uno spettacolo!!!!!
-
E' vero, cambia dal giorno alla notte!
P.S. Grazie per la rep ;)
-
Bello mi piace anche la raffica da tre colpi!
-
no, purtroppo c'è solo scritto che ha la raffica controllata sui gusci per doverosa corrispettività con la controparte real steel (ma che caxxo ho detto?!:S non farci caso dormo 4 ore a notte da 5 giorni..)
-
Bellodi estetica e di meccanica... Veramente un peccato per lo sportellino otturatore. Guarda anche nel mio g&g comprato a maggio dell'anno scorso è così ma presto credo lo darò via per un bel king arms m&p con ras. Quello mi fa veramente impazzire ha anche il bolt catch funzionante e tutto il resto. Ah il dimetro della canna quanto è?
-
complimenti! è veramente bello con l'acog e il ris!!