e dai non mi prendere per il culo...
cmq l'antirevers sembra essere messo bene, perchè ho dato dei piccoli colpetti a colpo singolo per fare in modo che il pistone rimanga a metà e corsa e sentire se si blocca..
Visualizzazione stampabile
e dai non mi prendere per il culo...
cmq l'antirevers sembra essere messo bene, perchè ho dato dei piccoli colpetti a colpo singolo per fare in modo che il pistone rimanga a metà e corsa e sentire se si blocca..
controlla la molla dell'antireveral se fa bene il suo dovere perchè come dice tex anche a me in un paio di singoli che ai fatto nell'ultimo video sembra di sentire la meccanica che torna a riposo..
se è messa bene la molla dell'antireversal??
mi pare di esser tornato a scuola..:XD
allora vediamo se azzecco!
in pratica, se l'antireversal non fa il suo lavoro, quando spari a singolo o a raffica il pistone anziche fermarsi a fine corsa, a inizio corsa, con molla compressa o no, tornera sempre a riposo (visto che l'antireversal non lo ferma), di conseguenza se a singolo per esempio doppiamo il colpo in rapida sucessione gli ingranaggi girando rischiano di ingaggiare il pistone che per via dell'antireversal che non lo a bloccato sta tornando a riposo, creando cosi un bel riaggancio in corsa.... :P
a meno che, per qualche strano motivo, non sia finito nel gear box un conico con 2 dentini...
recepito..allora il conico che monto è quello marui con due dentini..sono andato a prendere quello d/boys che ne ha 4 dentini..mi sà che devo rimettere quello d/boys :-)
cmq allora facendo il test di sparare un mezzo colpo singolo il pistone si blocca e si sente che l'antireverse fà il suo lavoro, però come avete notato(che orecchie che avete)
c'è un piccolo ritorno sicuramente causato dai soli due dentini del marui..
ho messo questo marui perche ho letto da qualche parte sul forum che è più silenzioso...
tu non lo sai ma tex sente se una asg gira bene a KM di distanza!! XD se io ora sparo con il mio kac lui sente se gira bene e mi dice anche quanti bb's fa..XD
ahahaha