Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
skylight
dicembre è? allora inizio col cercare un appartamento in affitto visto che mia moglie giustamente mi caccierà di casa :)
Caccia via tua moglie!!!!
-
Quote:
beppe_goodoldrebel
la fiera dell'hobby show è una fiera giapponese dove marui presenta sempre le new entry per l'anno successivo... L'anno scorso avevano presentato il cqb-r e il l96 ... Quest'anno non saranno da meno a quanto pare!!!
Ho cercato altre info sulla fiera ma... Non so leggere il giapponese!!!! :cry3:
Tra qualche giorno avremo sicuramente qualche dettaglio in più!
P.s. Se per natale qualcuno si disfa di un sopmod o un socom per farsi lo scar fatemi uno squillo che anche io rompo il mio bel porcellino di ceramica... :-p
edit
-
Io posseggo gia l'M4a1 sopmod della marui e nn lo cambierei per nessun'altro fucile al mondo.... e penso che quando uscira aggiungerò al mio arsenale sia lo SCAR che la pistola :D:D:D:D Saluti
-
Quote:
marko88
"QUOTO" Anche io, che sono in cerca di un marui m4a1 SOCOM usato, se è tenuto bene sono interessato all'acquisto, se qualcuno è intenzionato a rivenderselo si faccia pure avanti ;)
no tentativi di compravendita fuori dal mercatino....:S
-
Quote:
akus rm
scar e px4? beh bene bene, speriamo che calino coi prezzi qui in italia perche ultimamente i siti che rivendono marui, lo fanno a prezzi indecenti.
e non solo...l'attesa è allucinante... era da luglio che avevo ordinato il cqbr... non ancora arrivato (e manco lo voglio più)
-
mi scuso con voi per la mia disattenzione!... non ci stavo pensando in quel momento scusatemi ancora
-
99 su 100 saranno tutti scarrellanti dato che i gb in questioni sono gia' presenti su altre asg SRE e speriamo anche in un eglm meno costoso...
-
devo iniziare a risparmiare:D
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
Caccia via tua moglie!!!!
se va bè, si sa come fanno i giudici...ti separi e sei in mutande a vita, hai il diritto solo di respirare (solo se non parli), e al massimo di cacciare per procurarti il cibo :)
ma con lo scar rischio.. :)
-
tremate gente , domani è il grande giorno!