Serve giungla?
Visualizzazione stampabile
Serve giungla?
Allora: non ci fate ancora la bocca, ma SE questa cosa andrà in porto, (e continuo a ripetere SE), l'editore potrebbe richiedere per la presentazione del libro un locale che ha già usato per un'altra presentazione...
La presentazione era quella del volume sul 50° anniversario della Brigata "Folgore" e il locale sarebbe la sala da cerimonie del Centro Addestramento Paracadutismo qui a Pisa...
Adesso cambiatevi le mutande :D, e pensate che non so SE (ancora la fatidica parola) sarebbe possibile introdurre reenactors muniti di ASG in una struttura militare, sempre SE (!) ce la faremo a raggiungere tutti gli altri obiettivi prefissati...
Rimanete in stand-by e io vi aggiornerò man mano che andiamo avanti...
Mi sta salendo una scimmia..............
Dietro la richiesta della Osprey ai fini di calcolare il valore dei diritti di stampa, l'editore italiano ha dichiarato la sua intenzione di stampare un primo lotto di 500 copie ad un prezzo di copertina di €15,00
Speriamo che su cifre così basse la Osprey non infierisca con richieste troppo esose...
AGGIORNAMENTO:
La richiesta della Osprey è stata molto ragionevole, per cui stiamo definendo i dettagli contrattuali.
Credo che fra qualche mese qualcuno di voi potrà sfogliare la sua copia italiana autografata di "Soldier I" (magari usando come segnalibro una foto assieme a Pete Winner)... :D
Sembra che da qui in avanti la strada sia in discesa...
ottime notizie...grazie
Tanto per gradire, questo è Pete in Dhofar...
Che notizie mi dai....!
wooohoooo!!!:whooo: