Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
GiP_DragonKorps
una domanda, ma il guidamolla è in metallo o in plastica?
comunque 24-25 bb/s mi sembrano esagerati con una 7,4v, vuol dire che monta un motorino hi-speed e la cosa mi sembra molto strana
beh a scritto che a meso un systema energy! io su un kac con il guarder ono a 20bbs con la 7.4 ;)
comunque son d'accordo che per ora e ancora troppo alto il prezzo per quello che eh... bellissimo fuori! ma dentro boh, solo il tempo potra dire se il tutto tiene.. mi interessa sapere se il GB sopratutto tiene rof alti o se come i marui si aprono davanti!...
intanto rep + per la recensione! ;)
-
infatti il motorino è un systema energy, è una mezza specie di high speed, frulla appena meno di un turbo
-
e si te propri ragiun!ma questo non vuol dire che posso fare domande su certe cose...mi dispiace di non essere nato come te professore di customizzazione,ma sa com'e...piano pianino ci arrivero anche io motomaster!!semper fi ne!!
Quote:
Molotov
con delle enormi perdite di aria tra t-hop up e gearbox,sempre se riuscirà a sparare....SE e ripeto SOLO SE sono compatibili,ovvero no...
secondo me di meccanica non ne sai molto,è una battaglia persa una cosa del genere.E poi a che scopo? spendere in tutto quasi 800-900 euro per un ACR?
piuttosto ti pigli un A&K con i loghi e ci cambi il gearbox con un G&P e bon...
-
Quote:
Gianlug_90
infatti il motorino è un systema energy, è una mezza specie di high speed, frulla appena meno di un turbo
complimenti per il motorino e ottimo! comunque secondo voi con:
motorino systema energy
ingranaggi modify con gabbia
pistone rinforzato modify
testa pistone antivuoto
e molla smk 90
come antrebbe?
-
Quote:
Gianlug_90
scusa, disattenzione mia, non ero stato attento nella lettura :D
a parte questo, il guidamolla è in plastica o metallo, non mi hai risposto :(
-
Quote:
Gianlug_90
è proprio quello che ho fatto oggi, ma ho finito pochi minuti fa, non ho avuto il tempo nè la luce per fare dei test, ingranaggi e motore energy, gruppo aria decente con la testa cilindro dell'aug...il rumore è promettente e il rof a orecchio intorno ai 24-25 bb/s con 7,4
quando possibile potresti fare dei test con dei video cosi potremo vedere pure noi?
sono molto curioso!
-
Quote:
GiP_DragonKorps
scusa, disattenzione mia, non ero stato attento nella lettura :D
a parte questo, il guidamolla è in plastica o metallo, non mi hai risposto :(
a dire la verità XD non ci ho fatto caso, comunque domani devo riaprirlo per vedere come va il pistone e ci faccio caso
-
grazie :D semplice curiosità però mi interessa perchè se fosse in plastica potrebbe essere un altro pezzo di difficile reperimento ma che si potrebbe rompere facilmente
-
stasera i video, comunque gip di fucili ne ho smontati tanti e mai visto un guidamolla rotto
-
beato te... a me a partire dallo scar vfc, più di uno, e pure diversi M4 che ho smontato avevano rotto il guidamolla in plastica... con ROF non esasperati, massimo 28 bb/sec, ho riscontrato questo problema