i thanatos, come detto "live", confermano la loro presenza! dammi solo un po' di tempo per raccogliere i soldi :wink2:
Visualizzazione stampabile
i thanatos, come detto "live", confermano la loro presenza! dammi solo un po' di tempo per raccogliere i soldi :wink2:
ciao ciop, ieri sera con gli altri lupi abbiamo fatto il punto e, purtroppo, vista la comcomitanza di altri impegni non riusciamo a venire da voi.
ti ringrazio comunque per la tua disponibilità e gentilezza sperando di risentirci per il futuro :d
sotto a chi tocca
ciao ciao
di seguito l'ordine di partecipazione a seguito delle conferme, delle smentite e degli interessamenti di quest'ultima settimana.
ordine di interessamento (al 22-03-07)
1- tagliapietre (re) --------------- confermato
2- thanatos (re) ------------------ confermato
3- sam (montecchio-re) --------- confermato
4- sesto seals (mi) ------------------ standby (con priorità)
5- goblins (perugina) --------------- standby (con priorità)
6- teschi (vi) ------------------------ standby
7- col moschin (teramo) ------------ standby
8- bsb il cassero (mc) --------------- standby
9- squalos (bo) ----------------------- standby
10- navigli seals (mi) --------------- standby
sempre a disposizione per ogni info,
..intanto lo staff arbitrale continua ad allenarsi.. :d (notare le espressioni vispe e intelligenti!)
https://img104.imageshack.us/img104/...apietrecm4.jpg
https://img125.imageshack.us/img125/...07156vgrg1.jpg
ps. no problem mcnally.. magari ci risentiamo tra un pò per un'amichevole dai! grazie a voi per l'interessamento e la puntualità!
ciao!
non è un ordine un po' "ballerino"?
e a dire il vero manca qualcuno
comunque noi abbiamo già confermato tramite shoughart ad inizio topic (dato che "prenota un posto" significa confermare)
tutto questo per trasparenza
Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
l'ordine è chiaramente in base ai ritorni cha abbiamo dalle squadre,
quindi molto variabile soprattutto in questa prima fase di richiesta info.
per quanto riguarda l'assenza della legione dalla lista, il motivo è dovuto non ad una svista ma ad una decisione presa dal direttivo firefox.
conoscendo bene molti elementi del vostro club e considerando le relazioni che intercorrono con alcuni membri del nostro, abbiamo ritenuto non idonea la partecipazione della legione a questo evento, che vuol essere in primis di divertimento e incontro amichevole tra squadre.
per evitare ogni occasione e seppur minimo motivo di attrito tra le persone che opereranno durante il torneo (giocatori, arbitri e staff organizzativo) abbiamo quindi deciso di escludervi dallo stesso.
questo non è un giudizio di merito sulla vostra squadra ma una decisione ponderata per garantire la massima armonia e correttezza durante l'evento.
ti ringrazio comunque per l'interessamento, e non è detto che in futuro, in situazioni "migliori" non ci sia l'opportunità di incontrarsi sul campo.
Quote:
Originariamente inviata da ciop
vi è evidenza che non conosci bene il modo di utilizzare i forum pubblici.
ritengo questo tuo ben più che un giudizio di merito in quanto, se non lo fosse avresti avuto l'educazione di esporre la questione al direttivo della mia associazione in forma privata.
farlo in questa forma è solo l'ennesimo modo per tirare in ballo vecchi rancori che evidentemente non riuscite a sopire.
la legione farnese coorte parma ha sempre dimostrato sul campo il suo comportamento corretto ed onesto.
evidentemente voi non siete in grado di fare altrettanto.
spettro,
nessun giudizio. come ho scritto, non ci sono nè sotterfugi ne "complotti", ma solo la volontà di non creare problemi ad un evento già complesso e problematico come un torneo di softair (soprattutto a livello arbitraggio).
la decisione (non mia ma a maggioranza del direttivo) è assolutamente nell'ottica di tutelare sia noi che voi e ripeto, di consentirci la miglior organizzazione possibile.
se vorrai altre delucidazioni penso che tu abbia gli strumenti per contattarmi in privato.
ciao
ciao ragazzi , lo so' arrivo un po' tardi ma se ci fosse un posto noi saremo disponibili e interressati . war games group prato .
www.wgg.it
matte.
Quote:
Originariamente inviata da w.g.g matte
ciao matte,
il posto dovrebbe esserci,
come avevo postato in precedenza, devo aspettare però la conferma dei club che ci hanno contattato prima, e a cui avevo dato tempo fino al 25 per la conferma.
vi tengo comunque assolutamente in considerazione, e se per domenica sera sieta in grado di confermare la presenza e ci sono ancora dei posti vi inserisco molto volentieri.
questa sera (appena arrivo a portata della mia mail) ti mando il regolamento e alcuni dettagli.
ciao!
matteo,
non so se tramite i contatti presenti sul vostro forum sono riuscito ad inviarti il materiale,
se vuoi contattami alla mia mail che provo a rimandarti tutto,
grazie mille,
ciao