Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Teutonico
tutti i woc hanno l'otturatore retech?
See magari, ho tirato in ballo l'otturatore ratech in quanto l'unica modifica/miglioramento fattibile su G&P, per l'inokatsu neanche quella.
Comunque non abbiamo mai rotto un otturatore G&P, unico neo è che tende a sparare via la mollettina del nozzle originale... poco importa dato che serve per forza un riduttore di potenza.
Ciao
-
Ciao a tutti,
chiedo qualche dritta sull'Inokatsu M16A4-M5 2010 SUPER VERSION, com'è? Affidabile? Ne ho visti in vendita a prezzi altissimi, ne vale la pena?
Grazie a tutti
-
No, ottimo a livello costruttivo ma costa troppo, piuttosto G&P.
Ciao
-
Quote:
normhootgibson
Ciao a tutti,
chiedo qualche dritta sull'Inokatsu M16A4-M5 2010 SUPER VERSION, com'è? Affidabile? Ne ho visti in vendita a prezzi altissimi, ne vale la pena?
Grazie a tutti
Secondo me no. Le versione DX o Deluxe sono tutti in acciaio, e possono valere la spesa per un "maniaco" (in senso buono) o un collezionista. Gli altri no. Secondo me puoi avere soddisfazioni analoghe, sia nel gioco sia sparando ai barattoli, spendendo molto meno (G&P, King Arms... FORSE i futuri WE Open Bolt non ancora disponibili, al contrario dei primi due).
-
Grazie a tutti per le dritte,
quindi conviene orientarsi su un Woc o altre marche meno care ma sempre open bolt, essendo fissato sul realismo della replica in questione mi pareva comunque che l'Inokatsu fosse il massimo e l'M5 o M16a4 non avesse rivali per meccanica e loghi originali Colt.
Grazie
-
Quote:
Shub
sia sparando ai barattoli,
Quoto Shub nel ricordare che il barattolo é tra le vittime designate...:o
-
Quote:
normhootgibson
Ciao a tutti,
chiedo qualche dritta sull'Inokatsu M16A4-M5 2010 SUPER VERSION, com'è? Affidabile?
Dell'INOKATSU serie M4 io ho sia la versione 2010 che quella precedente. Per quanto riguarda estetica e robustezza sono chiaramente ai massimi livelli. Peccato che manca l'accoppiamento con i caricatori. Provati WA, PROWIN V1 e V2 con il lip per specifico, GHK...
Provato anche a installare gruppo otturatore RATECH.
Niente... quando si spara perde gas da tutte le parti con frequenti sbuffi (sfiata tutto il gas). Secondo me sono inutilizzabili. :evil:
Passare al G&P WOC è stato un vero sollievo (a parte un problema sull'hopup in raffica che cercherò di risolvere quando ritorna una temperatura più adeguata)!
ciao,
ZAPOS
-
Ciao zapos,
grazie per le dritte, interessanti davvero, io ho visto un Inokatsu M16A4-M5 in vendita con diverse modifiche estetiche e lo vorrei prendere alla grande, ma il prezzo è troppo alto
-
Ragazzi, se ora con Caricatori g&p ho una pot. di uscita di 0,7 /0,8 J....a 6/7 °c ,Con il caldo a quanto tirera? HO un WOC m4a1 ras.
-
Con il caldo se ti va bene starai a cavallo del J.
Ciao