Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Royal_Marine
Guarda che comunque il mio era uno scriverti per farti capire che se continua questo saporaccio, lascia stare!
Da decathlon ci sono delle vesciche camelbak se non ricordo male, ma solo vescica. Però devi farti dire per bene le marche acquistate in modo da evitarle in futuro. Purtroppo epr alcune cose bisogna solo che spendere qualche soldino in più e prendersi un qualcosa di strasicuro.
si,ovvio,se sa di plastica ancora la butto,per ora come ho detto ha retto bene per 6 ore,ma avevo anche tolto la mattina l'aceto, la settimana prossima la lascio asciugare e vedo,se nel WE sa di plastica evito di riutilizzarla..per ora sta settimana la lascio ocn il bicarbonato fino a sabato giusto per stare sicuro.
Per le vesciche avevo preso una del decathlon,volevo formi io poi la tasca,dopo un mesetto un mio amico mi ha venduto la sua platipus con la tasca della T&T,l'aveva usata un paio di volte.....l'ho usata una volta e alla fine nn la uso nemmeno io perche' l'acqua che bevo e' quella nel tubo e si scalda,quindi ho preferito optare per le bottigliette prima da mettere nel tattico al posto dei caricatori,ora che uso una cintura con spallecci ho optato per la borraccia che mi risulta + comoda.
-
...esistono le coperture in neoprene per i tubi della vescica, almeno rimane un pò termoisolata.
Comunque, basta soffiare dentro il tubo dopo aver bevuto, che di acqua nel tubo non ne rimane...sia chiaro...non soffiare fino a far gonfiare la sacca, basta poco.
-
ottimo,nn ci avevo pensato a soffiare,per il tubo di neoprene l'ho preso ma poi alla fine nn ho + usato il camel.
ciao
-
Dopo aver lasciato il bicarbonato dentro la settimana scorsaho usato la borraccia domenica e nn c'era sapore di plastica,poi ho lasciato l'acqu dentro fino a ieri,ho assaggiato ed era ancora buona dopo 3 giorni,quindi ringrazio tutti per l'aiuto;-)
ciao