dai cangurotto ammetti che ne è valsa la pena conoscermi!!!!!!!!io ti voglio gia tanto bene!!!!!!!!!!Quote:
Originariamente inviata da kraven
Visualizzazione stampabile
dai cangurotto ammetti che ne è valsa la pena conoscermi!!!!!!!!io ti voglio gia tanto bene!!!!!!!!!!Quote:
Originariamente inviata da kraven
ricorda che c'è ancora tutto un abm davanti... forse alla fine non mi vorrai più tanto bene uomo "made in china"... :twisted:Quote:
Originariamente inviata da gara
... :shocked: e te credo che poi ha riverniciato i muri dei bagni di tutti gli autogrill!!! 8)Quote:
Originariamente inviata da gara
@ paco: e' giusto insegnare un po' di storia a 'sti regazzini! ehehe... il campo del primo dov indimenticabile... soprattutto l'acquazzone notturno che ci ha sorpresi mentre dormivamo alla bell'e' meglio in mezzo agli alberi! ahahah :d
il dov è stata la fagiolata per eccellenza... la cosa più bella è stata conoscere o ritrovare nuovi e vecchi amici e giocarci insieme... ho provato il brivido di eliminare kraven e loug al primo ingaggio, appena prima che il g3 che impugnavo decidesse che era ora di andare a farsi una doccia...
ma andiamo con ordine...
organizziamo tutto meticolosamente, da buone tigri gli argomenti ricorrenti sono cibo, bevande, cibo, bevande, altro cibo, ancora bevande. ci organizziamo affinché i miei partano da livorno ad un'ora tale che ci consenta un rendez-vous per strada con me ed i royal marines in partenza invece da roma.
sento grigio che mi dà conferma che la partenza avverrà intorno alle 16.30: gli rispondo che staccherò dal lavoro alle 15 in modo da essere pronto non appena mi chiama...
alle 17 ancora niente...li chiamo e scopro che hanno un po' di ritardo...vabbè. alle 17.30 grigio mi chiama e mi dà il "go": hanno recuperato mike e si stanno dirigendo all'a1, rendez-vous al primo autogrill sulla bretella autostradale che da roma porta all'autostrada del sole.
parto da casa e mi sistemo in autogrill. chiamo grigio e scopro con orrore che sono bloccati sul raccordo causa lavori. mi prendo un caffè doppio, nathan never di marzo e mi metto ad aspettare. oltre ai lavori beccano pure l'incidente ed arrivano all'autogrill con un ritardo terrificante. non per questo ci neghiamo un altro caffè, e pure una rustichella (ormai sono circa le 19).
grigio sale in auto con me, e da quel momento la mia 206 diventa "air force one"...partiamo e facciamo andare avanti tetzuia e mike, "abbiamo il navigatore", ci dicono.
tutto liscio fino alla e45 che attraverso l'umbria e la toscana porta sull'adriatico... (a parte un rallentamento incredibile a causa di un trasporto eccezionale)...improvvisamente il doblò di tetzuia imbocca con nostra sorpresa un'anonima uscita, e comincia a seguire una strada di montagna che si inerpica sull'appennino...mmmmmmmm....strano, pensiamo, ma dev'essere una scorciatoia del mitticco navigatore. dopo un'ora che giriamo (compiamo un semicerchio, ce ne accorgiamo anche dalla bussola integrata nell'orologio leggendario di grigio), nei pressi di forlì cercano di imboccare una strada sterrata con un cartello che dice "divieto di accesso, frane". al che il gps viene sollevato dall'incarico e passiamo alla navigazione manuale. in un modo o nell'altro arriviamo a modigliana, e arrivati vicino al casolare provo, senza molte speranze, a chiamare sul canale 1 gli asaf: "la 7, qui mary 3 e 4..." ... la voce del geme mi risponde "avanti"... e capiamo che il nostro peregrinare è giunto al termine. in seguito abbiamo scoperto che il gps era stato settato per errore con l'opzione "solo strade secondarie" (o meglio "solo strade del culo"). sono le 2.30 del mattino.
il mio dov comincia con il migliore degli auspici... vestito di tutto punto (bermuda, infradito, camicia hawaiiana, occhialoni da elicotterista e big babol panna e fragola in bocca) provo il mio g3 (originale, mai aperto, in servizio da più di un anno) e scopro che ha un problema all'hop-up. classica legge di murphy...è andato bene fino alla scorsa domenica... ma niente paura, prendo il g3 di squadra, lo provo: sembra ok.
andiamo sul nostro campo, ci organizziamo e ci piazziamo tutti in difesa: ci aspettiamo infatti attacchi da entrambe le fazioni, data la posizione centrale del nostro hq. così è: al primo ingaggio sparo i primi pallini, elimino 2 giocatori e poi sgrano. subito parte il primo intercity di rosari. decido che riprenderò il mio g3, giocando con l'hop up azzerato. torno al casolare e sparo appena 3 colpi per prova: sgrano anche il mio g3. parte un eurostar di madonne.
e qui interviene il mistico bagi degli asaf, che ringrazio pubblicamente, che sfodera una cassetta degli attrezzi con dentro ogni ben di dio. mi apre il g3, me lo ripulisce, cambia il centrale, il settoriale e 3 boccole: io da bravo gibbone ignorante di meccanica, faccio il tifo e qualche commento che rende evidente che ne so di meccanica quanto di fisica quantistica...alla fine mi restituisce il ciufile in condizioni di sparare (sempre con l'hop up azzerato, ma l'alternativa è usare la fionda): fantastico. gli pago i pezzi che ha usato, gli bacio i piedi, lo osanno un po' improvvisando un altare con mezzi di fortuna e poi riparto... ho perso un'ora e mezzo, ma va bene... ho frantumato ogni record di sfiga...
nel mentre che sono al casolare con il g3 ancora in sala operatoria, si sente qualcuno che sul nostro canale inizia a dire "pippo pippo, qui pippa pippa, ci sei pippo pippo?" con una voce in falsetto... capiamo che il canale è compromesso e lo dico a tutti, dicendo di cambiare sul secondo canale a noi assegnato. all'inizio del dov, zaffa ci ha comunicato 3 canali differenti da poter utilizzare. ci eravamo messi d'accordo di chiamarli semplicemente canale 1, 2 e 3 per ovvie ragioni di "sicurezza delle comunicazioni"...
quindi dico "canale compromesso, andate uno sopra...ripeto uno sopra, canale numero due..." ... dopo alcuni "roger" sento un "ok, dai ragazzi: andiamo tutti sul 29..." "aaarghh! non dovete dire il numero del canaleeeeee.... andate due sopra, due sopra...canale 3"...
ovviamente gli aneddoti sono troppi per essere raccontati tutti... voglio solo ricordare paolo grigio, the airsoft legend ovvero la leggenda del soft air italiano... :d ... che domenica mattina affettava il pane leggendario per un'altrettanto leggendario spuntino...
ding, il nerd scroccone... iena, sempre col sorriso in faccia, sintomo evidente di uno stato prolungato di ipossia che ha causato danni alla corteccia... rebel, sempre abbottonato fino al giugulo anche ad agosto sulla spiaggia... gara, che ho visto uscire sabato sera prima con rebel, poi con iena, e dirigersi verso l'oscurità... mah... stefsi che ci ha guidato nell'assalto "negato" al canalone, un'azione che fino a quel momento era stata ottima... tom per i consigli sul g3... il già citato ma mai sufficientemente ringraziato bagi degli asaf per avermi consentito di continuare a giocare...red fox per avermi prestato una sua asg con batteria e caricatori, per la domenica, cosa che mi ha consentito di giocare meglio ;) ... koba per la bella (ma breve) chiacchierata di sabato sera... loug con il quale ho condiviso più di un'azione... tutti quelli che mi sto dimenticando..
e un grazie a tutto l'asaf per l'organizzazione e l'ospitalità!
ciao a tutti, alla prossima!!!
ps: seguono foto ..
stinger innanzi tutto ti ringrazio per le lasagne del sabato...poi ti dico che dato il caso che il gioco l'ho organizzato io e zaffa con il supporto di asaf sapevo anche i vostri canali radio e di conseguenza volevo fare un piccolo scherzo a hollywood che era in squadra con voi...praticamente alla luna di noas per circa 4-5 ore di notte holly si è messo a dire pippo pippa chiama pippo pippo e noi continuavamo a cambiare canale...io ieri ho semplicemente restituito il favore..hehehe cmq non ho voluto continuare anche se i vostri canali li sapevo..eheh!!!
ciao bellllo
... ecco perché odio gli elenchi di persone: rischi sempre di dimenticarti qualcuno che poi ci rimane male e ti riga la fiancata della macchina...
allora prontamente rimedio (in parte) citando rebel che mi ha fatto compagnia fino a roma in cambio di un passaggio a casa (aveva preteso o un passaggio a casa oppure un succhiotto sul culo...ho optato per il passaggio a casa)...
kraven che è stato il primo che ho eliminato ed anche una delle nuove conoscenze che ho fatto al dov: a presto all'abm!!!
grazie ad allen per averci portato i gibernaggi!!!
grigio hai dimenticato il cellulare in macchina mia.... :razz:
saluti a tutti, anche a quelli che ho dimenticato! ;)
ps: gara bastardo, ero quasi sicuro fossi te...hehehe!
veramente sarei il secondo, prima hai fatto fuori un inglese di nome loug...Quote:
Originariamente inviata da stinger
Quote:
Originariamente inviata da rebel yell
mi ricordo bene, in fatti l'82ma e il sas resistonoa a piogge di pallini ma non a quella vera e per qualche goccia subito da mamma, anzi nonna jump a chiedere asilo notturno in tenda. il dubbio è rimasto... era una scusa per certe azioni in profondità?
Quote:
Originariamente inviata da gara
stinger al prossimo dov aspettiamo le lasagne fatte in casa davvero buone
eccomi quà finalmente!!!
che dire che non sia stato già detto? un weekend perfetto!
un saluto a tutte le brutte faccie già conosciute in precedenti occasioni e un saluto ancora più grande a quelle che ho incontrato per la prima volta! mi astengo dal fare la lista cosciente del fatto che mi dimenticherei sicuramente qualcuno! :giggle:
di certo non posso dimenticare la serata di sabato, passata davanti al fuoco tra salsicce e vino rosso! :wink2:
non posso dimenticare la magnifica ospitalità degli asaf, la marmellata di gara, la disponibilità di allen e del suo "mini me" jack, loug e i cugini pathfinder e tutti gli appartenenti al red team! :d
ecco alcune fotuzze, ma prima voglio ancora una volta ringraziare tutti per questo evento memorabile!
ecco gara che si trastulla con quegli altri omaccioni dell'82nd!
https://img.photobucket.com/albums/v...1/cimg0587.jpg
il red team quasi al completo (mancano koba e stampella che sono arrivati dopo) ... e addirittura con un intruso!!!! :twisted:
https://img.photobucket.com/albums/v...1/cimg0590.jpg
foto di gruppo di blu e rossi dopo uno scontro epico avvenuto il sabato pomeriggio prima dell'assalto al canalone!
https://img.photobucket.com/albums/v...1/cimg0594.jpg
una foto della serata, che sintetizza l'atmosfera che si respirava in quel casale affumicato!
https://img.photobucket.com/albums/v...1/cimg0628.jpg
una foto del leggendario gay del softair italiano...
https://img.photobucket.com/albums/v...1/cimg0642.jpg
una fotuzza finale con luog, koba, me e stampella
https://img.photobucket.com/albums/v...1/cimg0645.jpg
all'anno prossimo ragazzacci!
:winner: